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LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT -->

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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda Flagello » 17 mag 2013 23:20

Ma poi la vernice sull'inox, al primo sbalzo di temperatura si staccherebbe, non gli attacca proprio..

Io per le giunzioni del cat 200 celle ho usato l'aisi 904L "uranus", migliore del noto 409 ferritico "muffler grade".
E' particolarmente adatto per la realizzazione di silenziatori e tubi di scarico, data la sua particolare resistenza alle condensazioni acide dei gas combusti (essendo di fatto un super - austenitico) e un range estremo di temperature di utilizzo che va dai -270° c ai +950° c.
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda midnight » 18 mag 2013 00:01

ragazzi, ho fatto fuori il kat ed ho montato il ragazzon..ma ho lasciato il centrale, come mi suggeriva marchese prenderò più avanti quello della ragazzon senza andare a fare ulteriori taglia e cuci sulla linea di serie..che dire dentro il kat c'era un vero e proprio tappo tant'è vero che il marmittaio mi ha chiesto "ma ti camminava la macchina? adesso che l'abbiamo tolto sentirai la differenza!!" ed infatti davvero la sento molto piu scattante ed anche il sound è bello profondo adesso...next step filtro bmc+modifica airbox!
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda DaveDevil » 18 mag 2013 00:09

olè! facci un video almeno!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda midnight » 18 mag 2013 00:15

appena riesco lo faccio e lo posto dave ;)
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda marchese » 18 mag 2013 01:06

la fatina la senti suonare?
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda midnight » 18 mag 2013 13:56

certo che suona!! ;) adesso appena ho disponibilità prendo anche il centrale :)eheheh..
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda marchese » 18 mag 2013 16:49

eheheheheh come dicevo se non togli il centrale non ti godi a pieno il sound
a me quando schiaccio forte superati i 3000 giri dal cofano si sente la turbina che incomincia a sibillare,i primi tempi era più forte questa cosa,non so se ci ho fatto orecchio o si è abbassato bhu
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda Bravo4ever » 18 mag 2013 18:48

Ci hai fatto l'orecchio sicuro...si chima assuefazione...

Guarda che cmq quando la senti dal cofano solitamente non è un buon segno...le turbine che fischiano in modo evidente, sono quasi a fine vita solitamente...
:(
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda marchese » 18 mag 2013 19:02

no non fischia,ma sibilla,ha sempre fatto in quel modo da quando ho messo lo scarico e filtro,poi fabio in ottime condizione non è,trasuda un pò e ha un pò di gioco,se poi parte sono contento ugualmente,la macchina ha 150000km come la turbina e gli ultimi 50000km se li ha fatti in modo abbastanza sportivo,non la risparmi di certo,però manutenzione meccanica quasi maniacale olio ogni max 10000km con relativo filtro,flush,olio ottimo ecc ecc

sono sicuro che è assuefazione perchè ultimamente mi sembra che non romba e non suona come prima,poi un giorno ho prestato l'auto alla mia ragazza quando sento arrivare un'auto che aveva un bel rombino ed era la mia :boss:
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda Bravo4ever » 19 mag 2013 11:06

vedi...è solo questione di averci fatto l'orecchio!!!!

Va beh, poi se ti parte la turbina, una bella 1749v (se non ricordo male la tua monta una 1544v come l'alfa 145/146 jtd) o meglio ancora una 2256v di derivazione 159 2.4...
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda marchese » 19 mag 2013 11:51

quando parte la turbine pensavo a una bella 1749v della stilo 115 con i suoi collettori e girante maggiorata della 140cv
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda Bravo4ever » 19 mag 2013 22:16

marchese ha scritto:quando parte la turbine pensavo a una bella 1749v della stilo 115 con i suoi collettori e girante maggiorata della 140cv

ci può stare...
:metallica:
Ma a sto punto butta sotto direttamente quella del 140cv...

Però attento...se non ricordo male la multijet ha la 1749 anche lei...devo verificare...
:]
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda marchese » 19 mag 2013 22:36

se uso la turbina della stilo 115 cv,posso montare così come sono i collettori sempre della stilo,senza bisogno di flange,e mettendo la girante dello scarico della 140cv ho la stessa turbina
invece se devo montare quella della 140 cv devo fare le flange sui collettori
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda Bravo4ever » 20 mag 2013 08:56

Vero...
e allora ti dico anche che con la 2256, devi solo spostare due fori, senza troppo sbattimenti, sui collettori originali...è praticamente plug&play...
:]
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Re: LA BRAVO JTD DI MIDNIGHT

Messaggioda marchese » 20 mag 2013 11:13

buono
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