Posterò qui le risposte che danno quando viene compilato il modulo
http://www.bravotuning.it/club/iscrizione
Perchè desideri iscriverti al Bravo Tuning Club
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Perchè amo la mia bravo!!!
Perchè possedendo una Bravo desidero esser informato su informazioni varie, raduni e tutto quello che la riguarda
Perchè mi piace il tuning
PERCHE\' ADORO LA MIA MACCHINA E TUTTI VOI!
Per condividere la passione per la bravo con altri appassionati. Per effettuare raduni con altri bravisti!
Perchè appassionato del marchio FIAT e proprietario di una fiat Bravo.
Per mostrare la mia Bravo e scambiare iddee con gli altri soci del club
perchè mi piace la mia macchina e son contento che c\'è un sito tutto suo
perchè adoro la bravo e anche se è vecchia e a su un po di kilometri e sempre fantastica e poi potrei trovare amici e consigli per l\'auto
perchè innanzitutto la bravo secondo me è la miglior macchina in assoluto e spero di condividerlo con voi
per condividere con voi la passione della fiat bravo
Per condividere la stessa passione con altri malati come me!
curiositÃ
per entrare in famiglia e dividere le mie emozioni e le esperienze con gli altri
sono appassionato al tuning
PERCHE UNA BRAVO NON E UNA BRAVO FINO IN FONDO SE NON E' ISCRITTA A QUESTO CLUB!!!!
perche amo le bravo
per conoscere amici che Hanno la mia stessa passione
perche sono innamorato della mia Bravo!!!
Per condividere la mia passione della Bravo con altri bravisti! E partecipre a raduni di tuning ( magari regionali )
sono un appassionato della mitica fiat bravo e finalmente sono riuscito a trovare qualcuno che condivide la mia passione
DESIDERO CONDIVIDERE UNA MIA PASSIONE CON PERSONE CHE HANNO LA MIA STESSA PASSIONE:la bravo
perchè è il più qualificato e trasparente del settore,e perchè sono un bravista
Partecipare attivamente alle discussion ie trovare confronto e soluzioni a problemi comuni!
Perchè sn un amante della bravo e viritengo dei grandi perchè avete la mia stessa idea.... bravo FOREVER....
perché e il migliore club al mondo
perchè voglio far parte di un club bravo
perche possiedo una bravo
PERCHè QUESTO è IL CLUB UFFICIALE DELLA FIAT BRAVO!!!
perche\' ho una bravo anche io e mi pioace vedere altre bravo come sono state modificate.
ho visto che è un sito abbastanza completo e serio
perkè ho intenzione di elaborare subito la bravo e voi siete i migliori sulla piazza...io cerco solo il meglio
interessi pezzi
perchè chi ha una BRAVO è speciale dentro
per poter discutere con altri della mia passione
perchè è un club serio e sopratutto è quello ufficiale
Sono un grande appassionato di Tuning e della Bravo.Siccome desideravo di appartenere ad un Club importante e che condivide le mie passioni ho scelto il vostro.Grazie
Credo che sia molto interessante iscriversi ad un club dove tutti o quasi hanno qualcosa in comune. In questo caso la bella fiat Bravo.
Amo il mondo del tuning e possedendo una Bravo un pò personalizzata e osservando le foto sul vostro sito sarei molto felice di far parte del vostro club.
Perchè credo in questa bellissima macchina e non morirà mai
Perchè possedendo una Bravo desidero esser informato su informazioni varie, raduni e tutto quello che la riguarda
Perchè mi piace il tuning
PERCHE\' ADORO LA MIA MACCHINA E TUTTI VOI!
Per condividere la passione per la bravo con altri appassionati. Per effettuare raduni con altri bravisti!
Perchè appassionato del marchio FIAT e proprietario di una fiat Bravo.
Per mostrare la mia Bravo e scambiare iddee con gli altri soci del club
perchè mi piace la mia macchina e son contento che c\'è un sito tutto suo
perchè adoro la bravo e anche se è vecchia e a su un po di kilometri e sempre fantastica e poi potrei trovare amici e consigli per l\'auto
perchè innanzitutto la bravo secondo me è la miglior macchina in assoluto e spero di condividerlo con voi
per condividere con voi la passione della fiat bravo
Per condividere la stessa passione con altri malati come me!
curiositÃ
per entrare in famiglia e dividere le mie emozioni e le esperienze con gli altri
sono appassionato al tuning
PERCHE UNA BRAVO NON E UNA BRAVO FINO IN FONDO SE NON E' ISCRITTA A QUESTO CLUB!!!!
perche amo le bravo
per conoscere amici che Hanno la mia stessa passione
perche sono innamorato della mia Bravo!!!
Per condividere la mia passione della Bravo con altri bravisti! E partecipre a raduni di tuning ( magari regionali )
sono un appassionato della mitica fiat bravo e finalmente sono riuscito a trovare qualcuno che condivide la mia passione
DESIDERO CONDIVIDERE UNA MIA PASSIONE CON PERSONE CHE HANNO LA MIA STESSA PASSIONE:la bravo
perchè è il più qualificato e trasparente del settore,e perchè sono un bravista
Partecipare attivamente alle discussion ie trovare confronto e soluzioni a problemi comuni!
Perchè sn un amante della bravo e viritengo dei grandi perchè avete la mia stessa idea.... bravo FOREVER....
perché e il migliore club al mondo
perchè voglio far parte di un club bravo
perche possiedo una bravo
PERCHè QUESTO è IL CLUB UFFICIALE DELLA FIAT BRAVO!!!
perche\' ho una bravo anche io e mi pioace vedere altre bravo come sono state modificate.
ho visto che è un sito abbastanza completo e serio
perkè ho intenzione di elaborare subito la bravo e voi siete i migliori sulla piazza...io cerco solo il meglio
interessi pezzi
perchè chi ha una BRAVO è speciale dentro
per poter discutere con altri della mia passione
perchè è un club serio e sopratutto è quello ufficiale
Sono un grande appassionato di Tuning e della Bravo.Siccome desideravo di appartenere ad un Club importante e che condivide le mie passioni ho scelto il vostro.Grazie
Credo che sia molto interessante iscriversi ad un club dove tutti o quasi hanno qualcosa in comune. In questo caso la bella fiat Bravo.
Amo il mondo del tuning e possedendo una Bravo un pò personalizzata e osservando le foto sul vostro sito sarei molto felice di far parte del vostro club.
Perchè credo in questa bellissima macchina e non morirà mai
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
altre motivazioni delle iscrizioni:
perchè mi piace confrontarmi con persone che hanno il mio stesso tipo di macchina e avere consigli da altri più esperti
diciamo che vado pazzo per le auto italiane e in particolare per la fiat bravo
per saperne di più su questa bellissima macchina
Per condividere le gioie della creatura
perchè mi sento a casa
perchè mi piace confrontarmi con persone che hanno il mio stesso tipo di macchina e avere consigli da altri più esperti
diciamo che vado pazzo per le auto italiane e in particolare per la fiat bravo
per saperne di più su questa bellissima macchina
Per condividere le gioie della creatura

perchè mi sento a casa