Fari posteriori Fiat Marea Weekend

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Gladiator
Tuner
Tuner
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2010 14:06
Fiat: Marea
Modello: JTD 105
Contatta:

Fari posteriori Fiat Marea Weekend

Messaggio da Gladiator »

Salve a tutti,sono un nuovo membro di questa comunity,vorrei una dritta se qualcuno si è già cimentato in quache modifica del genere;sono possessore di una Fiat Marea Weekend del 2000 alla quale ho già modificato qualcosina tipo i fari anteriori verniciati,mascherina cromata ho sostituito il quadro strumenti con quello della versione 2001,ora vorrei modificare i fari posteriori ma non ho nessuna idea su cosa fare,qualcuno lo ha già fatto? esistono dei fari posteriori tuning che si possono acquistare da qualche parte?
Vi ringrazio anticipatamente...... :tongue: :D

Gladiator
Nell'incertezza accellero
Gladiator
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Re: Fari posteriori Fiat Marea Weekend

Messaggio da umbus »

credo di no, ma cmq potresti comentarti mella sostituzione dei posteriori marea con i posteriori tuning della punto prima serie, che mi sembrano di altezza simile... anche se a me piacciono di più gli originali, magari con la griglia nera verniciata del colore della carrozzeria , oppure silver...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: Fari posteriori Fiat Marea Weekend

Messaggio da eurocarlo »

:tongue: in commercio pultropo non cè niente bisogna inventarsi qualcosa come hanno fatto la maggior parte di tutti noi, un idea potrebbe essere adattare dei moduli led mantenendo la mascherina di fondo per l'incasso e lavorare di vetroresina by :hola:
tuning come stile di vita
cleric88
Bravista
Bravista
Messaggi: 372
Iscritto il: 04 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v gt
Località: Rapallo (Genova)

Re: Fari posteriori Fiat Marea Weekend

Messaggio da cleric88 »

Io farei la parte nera in tinta e lasciare gli stop etc.. così come sono
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Rispondi