no non le ho caricate.. ti avevo risposto.. ricerca il topic..un motivo in piu per farli iscrivereaustin81 ha scritto:
questa foto l'ho fatta io!!!![]()
elaborare day 22 aprile racalmuto!!
mrcnet! le hai aggiunte nella galleria tutte queste foto?mi sembra che non mi avevi risposto quando te lo chiesi!!
Cambio Kit Estetico?
Moderatore: Staff
- austin81
 - Bravista Esperto

- Fiat: Bravo
 - Modello: 100 16v GT

io non penso ci sia tutto questo dislivello!!mrcnet ha scritto:purtroppo il para dietro non posso mettere ne rieger ne altri cosi bassi.. li gratterei via subito salendo la rampa del box.. già cosi tocco.. e poi ci sarebbe troppo sbalzo tra l'abarth davanti e il rieger dietro.. uno troppo basso e l'altro troppo alto.. non è l'accoppiata ideale secondo meaustin81 ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO !!!
non cambiare per quello ke hai elencato tu!!
il paraurti abarth è il+bello in assoluto! sta da incanto poi con i fari marea in tinta! i fari riprendono la forma del paraurti! sembra un tutt'uno!! proprio ieri sera lo dicevo a dragontuning!!
il para dietro è brutto forte quello che vorreti mettere tu!!
io della tua auto cambierei solo 2 cose!!
paraurti posteriore rieger resinato senza tappo gancio traino e catarinfrangenti tutto resinato! griglia cromata e 2 o 4 scarichi che escono dalle griglie!!
alettone posteriore! troppo piccolo! metterei subito l'abarth !!
con queste 2 modifiche per me sarebbe la bravo+bella in asooluto!!!
è vero ke in breve tempo la mia sarà identic alla tua adesso ke l'ho grigio steel!! io e tu siamo in competizione!!![]()
![]()
ne sei sicuro??
- mrcnet
 - Fondatore
 - Modello: 100 16v
 - Contatta:

si mi piace.. però ci vorrebbe una via di mezzo perchè il mio mi piace molto di piu se visto di profilo.. mentre quello abarth è bellino visto da dietro.. laterale è troppo banale.. solo che alla fine mi terrò il mio perchè se no dovrei cambiare tutto il portellone.. poi è piu fine..austin81 ha scritto:ah!! dimenticavo! e lo spoiler abarth? ti piace?
- m4rc8
 - Super Bravista

- Modello: GpA 114kw
 - Numero Socio: 80
 - Contatta:

piccolo appuntino legale: il CdS vieta non la sostituzione dello scarico(dato che si tratta di materiali di consumo e che il libero mercato offre diverse opportunita' diverse dall'originale)ma lo spostamento dell'uscita originale...austin81 ha scritto:2 o 4 scarichi che escono dalle griglie!!
Non a caso tutti i silenziatori omologati han uscita singola ed a sinistra
guarda mamma,ho fatto il Bravo 

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
						Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- austin81
 - Bravista Esperto

- Modello: 100 16v GT

caspita! e questo non lo sapevo......m4rc8 ha scritto:piccolo appuntino legale: il CdS vieta non la sostituzione dello scarico(dato che si tratta di materiali di consumo e che il libero mercato offre diverse opportunita' diverse dall'originale)ma lo spostamento dell'uscita originale...austin81 ha scritto:2 o 4 scarichi che escono dalle griglie!!
Non a caso tutti i silenziatori omologati han uscita singola ed a sinistra
W l'italia!!!