Togliere il tergicristallo posteriore

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1565
Iscritto il: 13 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2
Località: Lucca
Contatta:

Re: Togliere il tergicristallo posteriore

Messaggio da simo85 »

fidati che dopo tiene :gren:

ps: se con l'autobloccante si tronca il perno, usa 2 dadi "sbassati" (sono + fini rispetto ai tradizionali)

pps: e cambia silicone :pernacchia:

:hola:
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Togliere il tergicristallo posteriore

Messaggio da davide1983 »

Proverò....Grazie per le dritte :)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Togliere il tergicristallo posteriore

Messaggio da davide1983 »

Credo di aver definitivamente risolto il problema.Mi sono accorto che in realtà i problemi erano 2.Uno il filetto che in realtà non si era rotto come temevo ma semplicemnte smollato e la guarnizione sotto la borchia aumentava il problema facendomi pensare ad una rottura della borchia.Hoi preso un dado autofrenante e ho rifilettato con il dado(ed è venuto prorpio bene :gren: ).Ho richiuso e ora credo che solo le cannonate lo riescano a smuovere...Ma prima di cantare vittoria farò un po di prove in settimana...Per il momento :metallica: e grazie a Simo!!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Rispondi