Fendinebbia su paraurti abarth look
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
Fendinebbia su paraurti abarth look
visto che ho la macchina in carrozzeria ne approfitto per fare due modifiche..para abarth e minigonne carcept
la mia domanda è, sul para abarth si possono montare i fendinebbia del para originale o devo comprare due fendi nuovi senza la plastica bianca intorno?
seconda domanda, chi mi sa dare le dimensioni delle bocche del para abarth per acquistare le griglie?
SONDAGGIO: sulla macchina bianca voi preferite le griglie chiare o scure?
Grazieeee.......
la mia domanda è, sul para abarth si possono montare i fendinebbia del para originale o devo comprare due fendi nuovi senza la plastica bianca intorno?
seconda domanda, chi mi sa dare le dimensioni delle bocche del para abarth per acquistare le griglie?
SONDAGGIO: sulla macchina bianca voi preferite le griglie chiare o scure?
Grazieeee.......
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
alla prima domanda:
di solito il paraurti abarth è compreso di faretti!
se i faretti non sono compresi puoi montare quelli originali ma devi creare un supporto per reggerli!! un po di vetroresina e via!! tanto dietro il paraurti lo lasci grezzo! quindi in poki minuti è tutto risolto!
devi comprare una confezione di griglie; la prendi e la fissi tutta intera dietro il paraurti!! mica le devi tagliare a misura ed a forma del paraurti!!
alla seconda domanda direi nere.....anke se io le monterei cromate
di solito il paraurti abarth è compreso di faretti!
se i faretti non sono compresi puoi montare quelli originali ma devi creare un supporto per reggerli!! un po di vetroresina e via!! tanto dietro il paraurti lo lasci grezzo! quindi in poki minuti è tutto risolto!
devi comprare una confezione di griglie; la prendi e la fissi tutta intera dietro il paraurti!! mica le devi tagliare a misura ed a forma del paraurti!!

alla seconda domanda direi nere.....anke se io le monterei cromate

- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
mmh...boh cromate a maglia stretta le ho io..e non so perche mi sembrano sempre sporche....io opterei per il bianco ! 

Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Cromate con la maglia non troppo stretta ... io ho preso quella Pilot/Lampa in alluminio, con il paraurti c'è già la sua griglia nera in alternativa
E' una striscia larga 20 cm e lunga 1 metro (o 1 metro e 20
) e te la tagli sulla forma della bocca del paraurti.
Per i faretti l'Abarth look è fatto per attaccare i fendinebbia originali.
E' una striscia larga 20 cm e lunga 1 metro (o 1 metro e 20

Per i faretti l'Abarth look è fatto per attaccare i fendinebbia originali.

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
anche cromate son buone...solo che devono essere sempre pulite perche lo sporco si vede subito..e si nota ancora di piu se la maglia è molto stretta.. 

Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
sulla macchina bianca io le metterei nere le griglie... . Comunque le griglie chiare per pulirle bene dovete usare una spazzoletta per le unghie o un vecchio spazzolino da denti!!! così vedrete come lo sporco va via... ciaoooooo

![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
ma siete sicuri che il para ha i fendi di suo? perchè anche sul sito lester da 2 varianti dello stesso para e cambia il prezzo (entrambi no hgt)
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
i fendinebbia son sempre gli stessi sarebbe assurdo fare 2 kit diversi...o sbaglio.. vi inganna xkè nn ha la cornice cone sul para normale...
e cmq il kit fendinebbia nn è compreso nel paraurti ma è a parte e costa pressapoco 120 euro se è i lprezzo tradotto delle vecchie 200000 lire de na volta.
x la griglia prendi quella + grande che trovi nei negozi e fissala bene con vari spessori di rondelle seno salta dopo un pò..
e cmq il kit fendinebbia nn è compreso nel paraurti ma è a parte e costa pressapoco 120 euro se è i lprezzo tradotto delle vecchie 200000 lire de na volta.
x la griglia prendi quella + grande che trovi nei negozi e fissala bene con vari spessori di rondelle seno salta dopo un pò..
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
x austin81: ma per caso l'hai preso su ebay da tuning.racingstore? xkè questo negozio parla proprio di bertucci tuning..
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- austin81
- Bravista Esperto
io ho creato dei supporti in vetroresina e l'ho attaccata con del ferrofilato in tanti punti !!spago ha scritto:i fendinebbia son sempre gli stessi sarebbe assurdo fare 2 kit diversi...o sbaglio.. vi inganna xkè nn ha la cornice cone sul para normale...
- dragotuning
- Bravo Bravista