!!!!!! ho creato questo topic pensando a un posto dove inserire e discutere e dare un rimedio a quelli che per voi e per me sono i difetti nati durante la progettazione delle nostre bravozze,bravazze e mareozze
 !!!!!! ho creato questo topic pensando a un posto dove inserire e discutere e dare un rimedio a quelli che per voi e per me sono i difetti nati durante la progettazione delle nostre bravozze,bravazze e mareozze  
   .               inizio io,gommino soft touch,che fa letteralmente ca....si poteva fare le meniglie cromate e dipingere in argento zone alzacristalli,pelle del volante che si consuma rivelando la plasctica,ora non so ke pelle abbiano usato,ma farla a due strati non costava tanto...........
 .               inizio io,gommino soft touch,che fa letteralmente ca....si poteva fare le meniglie cromate e dipingere in argento zone alzacristalli,pelle del volante che si consuma rivelando la plasctica,ora non so ke pelle abbiano usato,ma farla a due strati non costava tanto...........  
   ora lascio la parloa a voi
                                                           ora lascio la parloa a voi  
   !!!!!!!!!!!
 !!!!!!!!!!!

e che dire del classico rumore fastidiosissimo dello schienale del divano, risolto con un fazzoletto di carta avvolto nei perni (consigliato dal capo officina fiat e risolto) davvero senza parole
 e che dire del classico rumore fastidiosissimo dello schienale del divano, risolto con un fazzoletto di carta avvolto nei perni (consigliato dal capo officina fiat e risolto) davvero senza parole  

![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif) l'impotante e fare uno spessore comunque sono parti che non sono in vista, e il concetto che fa girare le balle
 l'impotante e fare uno spessore comunque sono parti che non sono in vista, e il concetto che fa girare le balle 

poi verniciate in tinta esteticamente rendono di più
 poi verniciate in tinta esteticamente rendono di più  
  per cui se per disgrazia abbassi il vetro sopratutto d'inverno hai tempo a diventare un ghiacciolo
  per cui se per disgrazia abbassi il vetro sopratutto d'inverno hai tempo a diventare un ghiacciolo  ..
 ..