Pulizia fari marea
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Pulizia fari marea
Ho acquiiostato poco tempo fa i fari marea usati.Li per li non ci ho fatto caso ma una volta montati e dato una bella lucidata alla vettura ho scoperto della maledettissima polvere all'interno del vetro...Come faccio a pulirli?Anche la lente del lenticolare sembra impolverata...Avevo pensato di togliere la lampadina abbagliante e sparare un bel po di aria compressa all'interno ma il risultato sarebbe di muoverla non toglierla
latra idea era di attaccare una cannuccia all'aspirapoilvere e sempre passando per l'abbagliante crecare di ripulirlo al meglio....Idee?? 
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista

- Contatta:
Volevo evitare appunto di apririli...anche perchè se li spacco tirare fuori altri soldi per un faro nuovo (che poi si vedrebbe la differenza) preferisco evitare....Piuttosto li cambio poi tutti e due più avanti...Il problema è che devo monatre anche le palpebre quindi sarebbe spesa doppia ancora una volta....

Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista

- Contatta:
Il mio carroziere non è molto dell'idea di aprirli...Non insisto molto perchè i lavori me li fa pagare il giusto a volte anche meno di tanti altri....E poi siamo sempre li...Se se ne rompe uno??Come è capitato a tanti che hanno affidato il lavoro al carrozziere....Mi pare mrcnet se non sbaglio...
- davide1983
- Super Bravista

- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista

- Contatta:
-
bravaevo81
- Roxxer
- Bravista

- Modello: 1.6 16v
io li ho aperti da solo xkè quando li ho comprati me n'è arrivato uno rotto allora sono andato in demolizione e ne ho trovato uno a 10 euro xkè aveva i ganci x montare i fari rotti...ho preso il vetro da uno e l'ho montato sull'altro e poi ho fatto richiudere il vetro da uno di quelli ke cambiano i parabrezza...il lavoro mi è costato 10 euro
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
-
stusky
- Bravista

- Modello: 1.6 16v
io li ho smontati da me....con il phon..e tanta pazienza...il sigillante una volta scaldato per bene si scioglie in un modo impressionante!!!!!poi basta usare cn cautela un giraviti a taglio di piccole dimensioni e il gioco è fatto!
ps....ora sn ancora smontati
devo sistemare i 2 perni che ti permettono di regolare i fari
hanno la "filettatura leggermente rovinata" e fanno fatica a ruotare in sincronia dato che uno "scatta"..
qualcuno sa se quelli dei fari bravo vanno anche bene in sostuituzione?
ps....ora sn ancora smontati
qualcuno sa se quelli dei fari bravo vanno anche bene in sostuituzione?
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN