cerchi abarth.....che modello sono???

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
bravoGRAZIE
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 apr 2009 20:16
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da bravoGRAZIE »

Inutile dire che ho cercato invano su internet....di questi cerchi sembra non ci sia traccia. Ho pensato che potrebbero essere di una coupè....ma non mi risulta che ci fossero "coupè abarth"....per cui non so proprio a quale vettura fossero montati originariamente o se fanno parte di un modello da montare come optional....e quindi montabile in base alle misure come da libretto. Se qualcuno di voi ne sa di più.....è cosa gradita ;-)
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da m4rc8 »

probabile siano quelli che potevano venir montati da catalogo accessori Abarth (dove c'era pure il paraurti,le minigonne,e un sacco di altri accessori estetici)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravoGRAZIE
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 apr 2009 20:16
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da bravoGRAZIE »

Grazie davvero, tra tanti "appassionati" di bravo almeno una risposta lho avuta...grazie. Quanto potrebbero valere economicamente?Vorrei farmi un idea per una eventuale vendita
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da m4rc8 »

mah,questo e' difficile dirlo...
discorso diverso ci fosse stata una versione di serie,magari numerata o cmq a numero limitato,magari poteva anche esserci un mercato per componenti simili,ma gia' contaando il fatto che nessuno (o pochissimi)li ha mai visti...
inoltre pensa che ,a parte un possibile interessato alla griffe(o al tuo particolare cerchio),per uno che vuole montare un 15" il mercato del nuovo offre ormai ogni possibilita' ad ogni prezzo.
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravoGRAZIE
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 apr 2009 20:16
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da bravoGRAZIE »

m4rc8 ha scritto:mah,questo e' difficile dirlo...
discorso diverso ci fosse stata una versione di serie,magari numerata o cmq a numero limitato,magari poteva anche esserci un mercato per componenti simili,ma gia' contaando il fatto che nessuno (o pochissimi)li ha mai visti...
inoltre pensa che ,a parte un possibile interessato alla griffe(o al tuo particolare cerchio),per uno che vuole montare un 15" il mercato del nuovo offre ormai ogni possibilita' ad ogni prezzo.
GIà.....ci avevo pensato che le sole persone che potrebbero essere interessate sono gli amanti del marchio abarth....ma proprio per questo magari il prezzo potrebbe essere non del tutto da svendita......, si sa che gli appassionati a volte fanno follie, sempre nel senso della misura ovviamente.
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da m4rc8 »

sicuramente...magari tra 10/15 anni sara' un cerchio super ricercato,un po' come accade ora per i Montecarlo delle Delta o i Borrani delle 500...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravoGRAZIE
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 apr 2009 20:16
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da bravoGRAZIE »

Me li sono ritrovati acquistando su subito.it dei copertoni (quelli che si vedono in foto)....completi di cerchio! Con la stessa cifra che solitamente spendevo per tutti e 4 i copertoni mi sono fatto pure i cerchi; cmq effettivamente ne sulla rete ne in giro ho mai visto questo tipo d cerchi, penso che quando sarà il momento di cambiare le gomme, rimonto i vecchi margherita da 15 e questi li rimetto a nuovo dato che sono stati maltrattati da chi li ha avuti in precedenza. Cmq grazie :giusto:
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da Amad »

Ottimo!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
simoneddu
Bravista
Bravista
Messaggi: 259
Iscritto il: 27 mag 2009 17:50
Fiat: Bravo
Modello: 20v turbo
Numero Socio: 207
Località: ogliastra

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da simoneddu »

mai vistii comunque sicuramente erano dell'allestimento abarth..so che la fiat iscrive la bravo abarth come auto rara,quindi paga poco di assicurazione e niente bollo quindi chi la ha e ha qualche cerchio storto o rotto sicuramente per averli te li pagherà bene
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da m4rc8 »

simoneddu ha scritto:so che la fiat iscrive la bravo abarth come auto rara,quindi paga poco di assicurazione e niente bollo quindi chi la ha e ha qualche cerchio storto o rotto sicuramente per averli te li pagherà bene
dove e' stata letta questa info?non esiste nessuna Bravo 182 mai registrata come Abarth o speciale/rara..purtroppo era solo un kit di accessori che si potevano montare su ogni modello
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
simoneddu
Bravista
Bravista
Messaggi: 259
Iscritto il: 27 mag 2009 17:50
Fiat: Bravo
Modello: 20v turbo
Numero Socio: 207
Località: ogliastra

Re: cerchi abarth.....che modello sono???

Messaggio da simoneddu »

m4rc8 ha scritto:
simoneddu ha scritto:so che la fiat iscrive la bravo abarth come auto rara,quindi paga poco di assicurazione e niente bollo quindi chi la ha e ha qualche cerchio storto o rotto sicuramente per averli te li pagherà bene
dove e' stata letta questa info?non esiste nessuna Bravo 182 mai registrata come Abarth o speciale/rara..purtroppo era solo un kit di accessori che si potevano montare su ogni modello
questa è stata la risposta della fiat quando avevo mandato le foto della mia hgt per iscriverla come auto storica ;(
Rispondi