Luce plafoniera

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

hey marco che fai mi sfrutti le foto?????? :D :D
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

A proposito di led: torno or ora dal garage del grande insanemind. Racconto brevemente i fatti, premettendo x?, e nn me ne voglia l'amico, ke lui ? una persona squisita, ma il padre ? eccezionale, un mito su tutto ci? ke ? elettronica, audio, ecc. Mi hanno preparato 8 led ad alta luminosit? (4 x lato) ed io ho aggiunto la "genialata" della carta stagnola per aumentare il potere riflettente della plafoniera: il risultato ? spettacolare, leggermente a discapito della luminosit? emessa dalle 2 lampadine a siluro, ma ? proprio una figata! :adhone:
Luce bianchissima e ben distribuita, che da quel tocco di "esclusivit?" alla mia Bravo (ed alla Brava di Insanemind).
Chiudo ringraziando pubblicamente l'amico x la sua (e del padre) infinita disponibilit? e seriet?, sperando di poter ricambiare al meglio il favore ;)
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

Ross79 ha scritto:A proposito di led: torno or ora dal garage del grande insanemind. Racconto brevemente i fatti, premettendo x?, e nn me ne voglia l'amico, ke lui ? una persona squisita, ma il padre ? eccezionale, un mito su tutto ci? ke ? elettronica, audio, ecc. Mi hanno preparato 8 led ad alta luminosit? (4 x lato) ed io ho aggiunto la "genialata" della carta stagnola per aumentare il potere riflettente della plafoniera: il risultato ? spettacolare, leggermente a discapito della luminosit? emessa dalle 2 lampadine a siluro, ma ? proprio una figata! :adhone:
Luce bianchissima e ben distribuita, che da quel tocco di "esclusivit?" alla mia Bravo (ed alla Brava di Insanemind).
Chiudo ringraziando pubblicamente l'amico x la sua (e del padre) infinita disponibilit? e seriet?, sperando di poter ricambiare al meglio il favore ;)
Vai alla grande fratello, ? stato un vero piacere....non ti eccitare troppo coi led x? eh...poi ci vediamo x quel fatto ke sai... ;) ;) ;) da oggi in poi entrate in macchina di Ross cos? ---> :adhone: ........................ :gren: :gren:
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

e pure nella makkina tua devono entrare :adhone:
X quel fatto tranquillo, ci vetiamo la sendimana prozzima... spero di presentarmi con un paio di novit?... :metallica: :giusto:
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

cmq ho visto alla fiera dell elettronica dei punti luce x la casa a led bianchi..
non so come si chiamano, son tondi e hanno dentro la luce alogena ma da poco li ahnno fatti anche con i led...
Beh, pensavo di adattare quelli appena dietro le parasole..
fann un fracco di luce..
o magari mi compro un kit xeno su ebay..
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

sono faretti alogeni!!!tipo bagni!!solo vanno schermati perch? scalfano un tot!!!!!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

..scaldano...sorry :P :oops: :P :oops:
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

Vuoi mettere i faretti x interni di casa dietro il parasole??? :stordita: :stordita: :stordita: e dentro casa cosa ci metti allora? i fari del san siro?? :gren: :gren:
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Messaggio da Amad »

Scusate ragazzi, ho visto nella prima foto un neon attaccato alla plafoniera centrale. Come viene collegato? E da quanto
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

no al neon che vedi li gli ho fatto tutto un'impianto a parte ed ? pilotato da dei pulsanti che ho messo vicino il freno a meno dove ci sono anche tutti gli altri pulsanti di altri neon led ecc..
Immagine

Immagine
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

ho trovato i faretti alogeni!!faccio il lavoro e poi le nuove foto della macchina col cruscotto tutto bianco ed il nuovo pomello!!ciao marco :D :D
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

sono a 12volt e 20w di potenza!!!
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Messaggio da Amad »

Io che ho due led con l'attacco per l'accendisigari potrei collegarlo all'accensione della plafoniera centrale?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

.. bisogna vedere l'alimntatore dei neon se e' nel neon o nell'attacco accendisigari... solitamente questo componente e' nella struttura che va inserita nella presa,quindi se tagliti non funzionano... l'unica sarebbe montare una seconda presa 12v imboscata da qualche parte e poi da li' collegare in neon...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

bravaevo81 ha scritto:ho trovato i faretti alogeni!!faccio il lavoro e poi le nuove foto della macchina col cruscotto tutto bianco ed il nuovo pomello!!ciao marco :D :D
Voglio proprio vedere il lavoro finito...sono curioso....di vedere sti faretti x uso casalingo dentro un'auto.... :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Rispondi