sostituzione volante fiat bravo con volante con comandi radi

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
LUIGIHGT
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 lug 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 155 hgt

sostituzione volante fiat bravo con volante con comandi radi

Messaggio da LUIGIHGT »

Buona sera, a tutti gli utenti di questo utile e bellissimo forum,mi chiamo Luigi e sono un felice possessore di una fiat bravo hgt 155 vis,la mia domanda è questa: sarebbe possibile cambiare il volante originale della mia fiat bravo con un volante originale della marea? mi piacerebbe perchè il volante della marea ha i comandi al volante per la radio (le due levette con i pulsantini che la bravo non ha),ma una volta montato riesce a comunicare con la radio di serie della mia bravo? Io ho il modello originale blaupunt modello con il cd,vi ringrazio anticipatamente,un saluto a tutti da Luigi....
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Re: sostituzione volante fiat bravo con volante con comandi

Messaggio da RTorque16v »

Allora a montare si può montare, e se ti riesce anche quello in pelle che è ancora più bello. Qui in molti te lo sconsigliano perchè per una Bravo, soprattutto HGT, un volante a 4 razze quale è quello della Marea, è poco sportivo e più elegante. Però sei tu che guidi e a te deve piacere, quindi...posso poi dirti che esistono degli adattatori che fanno riconoscere i comandi radio del volante alla radio appunto. Però qui chi ha già fatto questa cosa ti saprà dire!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Rispondi