Foderine Bravo Steel

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Antonio33
Bravista
Bravista
Messaggi: 457
Iscritto il: 01 apr 2011 16:08
Fiat: Bravo
Modello: 100 Steel
Località: Zafferana Etnea

Foderine Bravo Steel

Messaggio da Antonio33 »

Buongiorno a tutti,
come da titolo volevo parlare delle foderine per la Bravo Steel con i sedili speciali sportivi blu e neri per intenderci che sono più avvolgenti dei normali,ecc..
Il problema è che non riesco a trovare delle foderine adatte per questi sedili...
di solito la Bravozza è sempre stata in garace, ma da un paio di anni con questo è il terzo sono costretto a tenerla in cortile, doveva essere una cosa momentanea che pero' si è prolungata piu' di quanto previsto, quindi visto che i sedili sono particolari e sono ancora come nuovi ho deciso che almeno nel periodo estivo di mettere delle fodere ma non riesco a trovare un kit che va bene, anche se riesco a "pelo" a montare gli anteriori al posteriore la fodera risulta sempre piccola.
Qualcuno che monta questi sedili ha avuto esperienze con le foderine? in modo da potermi dire marca, modello, o altro per trovarle.
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Foderine Bravo Steel

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

ciao, guarda che i tuoi sedili sono normalissimi sedili gt, non credo che dovresti avere problemi a trovare dei coprisedili pero'...
Antonio33
Bravista
Bravista
Messaggi: 457
Iscritto il: 01 apr 2011 16:08
Fiat: Bravo
Modello: 100 Steel
Località: Zafferana Etnea

Re: Foderine Bravo Steel

Messaggio da Antonio33 »

Esatto, sono quelli GT, ma non sto riuscendo a trovare fodere che ci stanno, specialmente dietro non si possono proprio montare.
Antonio33
Bravista
Bravista
Messaggi: 457
Iscritto il: 01 apr 2011 16:08
Fiat: Bravo
Modello: 100 Steel
Località: Zafferana Etnea

Re: Foderine Bravo Steel

Messaggio da Antonio33 »

Fodere trovate e montate, finalmente, potete vederle nel post di presentazione della mia Bravozza... :D
Rispondi