quadro strumenti e affini+ piccola guida

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da davide1983 »

spago ha scritto:secondo me non va credo che ci sia un sensore e un cavo in +

Penso anche io
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
giorgio
Bravista
Bravista
Messaggi: 194
Iscritto il: 07 giu 2007 23:12
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Lissone(Mi)

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da giorgio »

ciao spago.e' possibile cambiare il cruscotto della prima serie td 100 con quello della seconda serie jtd?
giorgio
Bravista
Bravista
Messaggi: 194
Iscritto il: 07 giu 2007 23:12
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Lissone(Mi)

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da giorgio »

no se aggiungete solo i led secondo me non funziona ci sara' un sensore no?per fortuna ho una jtd seconda serie euro 3 turbina a geometria variabile allestimento steel coi fondini bianchi del cruscotto di serie.Pero' il colore dei led verdi mi sa' che lo cambio presto...per un blu forse
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da Dreamweaver »

Domandone...

Cambiando il quadro strumenti (seconda serie con indicatore dei km digitale) perdo anche la memoria dei km percorsi?
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1565
Iscritto il: 13 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2
Località: Lucca
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da simo85 »

Dreamweaver ha scritto:Domandone...

Cambiando il quadro strumenti (seconda serie con indicatore dei km digitale) perdo anche la memoria dei km percorsi?
yes
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
yari33
Tuner
Tuner
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 ott 2007 19:39
Fiat: Bravo
Modello: In attesa

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da yari33 »

ciao raga!
mi presento dicendo ke sto cercando una bravozza 1.2 16v e volevo sapere dove posso trovare i fondini quelli cn lo scorpione... penso siano abarth.. o sbaglio? cmq come li posso trovare?
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da davide1983 »

yari33 ha scritto:ciao raga!
mi presento dicendo ke sto cercando una bravozza 1.2 16v e volevo sapere dove posso trovare i fondini quelli cn lo scorpione... penso siano abarth.. o sbaglio? cmq come li posso trovare?

Sono artigianali
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
yari33
Tuner
Tuner
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 ott 2007 19:39
Fiat: Bravo
Modello: In attesa

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da yari33 »

quindi vanno smontati gli originali e vanno fatti i disegni a mano togliendo il nero dal fondino e poi applicando una velina del colore ke mi pare? o ci sn altri metodi?
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da davide1983 »

yari33 ha scritto:quindi vanno smontati gli originali e vanno fatti i disegni a mano togliendo il nero dal fondino e poi applicando una velina del colore ke mi pare? o ci sn altri metodi?

Bè se ti fai direttamente il fondino con un programma di grafica ti puoi fare il colore e le cose che preferisci...a meno che non prendi quelli gia fatti che in genere sono bianchi con le scale rosse...classici insomma mi sfugge la marca...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da Damianoo »

i fondini già fatti son quelli della birba
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da davide1983 »

Damianoo ha scritto:i fondini già fatti son quelli della birba
Giusto!! :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
cleric88
Bravista
Bravista
Messaggi: 372
Iscritto il: 04 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v gt
Località: Rapallo (Genova)

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da cleric88 »

Ciao ragazzi, mi presento, sono Fabrizio sono nuovo del forum..
volevo fare prima di tutto i complimenti x il sito! è bellissimo!
ora volevo farvi una domanda. ho una bravo gt 1.8 del 99 e sto diventando scemo x trovare il quadro strumenti, xkè il mio è partito..( x intenderci è quello digitale) funzionano soltanto le spie, ma le lancette nn vanno +! ora quello ke volevo chiedervi è questo:
dove lo trovo un'altro?
cioè usato sto cercando dappertutto e nn ne trovo... e spendere 500 euro x un quadro nuovo nn è nelle mie priorità..
please aiutatemi!
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da davide1983 »

Ciao e benvenuto!Strano che non riesci a trovarlo...Qualsiasi quadro digitale per i benza va bene a parte quello dell'hgt ma non ne sono sicuro di quest'ultimo...Per cui non dovresti avere grossi problemi a trovarlo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
cleric88
Bravista
Bravista
Messaggi: 372
Iscritto il: 04 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v gt
Località: Rapallo (Genova)

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da cleric88 »

davide1983 ha scritto:Ciao e benvenuto!Strano che non riesci a trovarlo...Qualsiasi quadro digitale per i benza va bene a parte quello dell'hgt ma non ne sono sicuro di quest'ultimo...Per cui non dovresti avere grossi problemi a trovarlo
Il fatto è ke sto cercando in tutti i demolitori e affini... uno lo avevo trovato ma mi hanno detto ke siccome tra il mio e quello li ( anke se digitale) c'era una differenza di impedenze e c'era il rischio ke nn andasse il contagiri...
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: quadro strumenti e affini+ piccola guida

Messaggio da spago »

l'impedenza ce l'hanno nel cervello....male che vada hai i km diversi che sono cmq aggiornabili da un preparatore di centraline
Rispondi