e anche un altra cosa..ma qualcuno di voi ha mai montato una cornice cambio cromata????io l'ho comprata ma nn si monta.....
per la plafoniera voglio vedere se riesco a fare una cosa tipo golfV con i 2 led.....

Moderatore: Staff

). Il montaggio è complicato per il semplice fatto che richiede molta precisione, perchè si tratta di bucare con le viti la plastica del tunnel del cambio. Quindi si devono prendere per bene le misure e poi forare (io ci sono riuscito senza trapano, con il semplice cacciavite avvitando, e non ho fatto nemmeno molta fatica). Un altro problemino lo puoi trovare per tenere ferma la pelle che copre il cambio, devi prendere bene le misure e inserirla sotto la cornice cromata in modo che possa rimanere ferma. Spero di essermi spiegato esaustivamente, se ciò non fosse, fammi pure altre domande, a me come a tanti altri di noi ovviamente!!!
 ). Il montaggio è complicato per il semplice fatto che richiede molta precisione, perchè si tratta di bucare con le viti la plastica del tunnel del cambio. Quindi si devono prendere per bene le misure e poi forare (io ci sono riuscito senza trapano, con il semplice cacciavite avvitando, e non ho fatto nemmeno molta fatica). Un altro problemino lo puoi trovare per tenere ferma la pelle che copre il cambio, devi prendere bene le misure e inserirla sotto la cornice cromata in modo che possa rimanere ferma. Spero di essermi spiegato esaustivamente, se ciò non fosse, fammi pure altre domande, a me come a tanti altri di noi ovviamente!!! 

ryo_di_shinjuku ha scritto:Si si cimancherebbe, io l'ho fatta cosi' per 2 motivi principali.
1 ora ho l'orologio
2 la luce della plafo della bravo è troppo forte, 2 meta' stessa intensita'.
Quella della punto invece ne ha una grossa e una piu' soft e discreta, non sempre mi piace accendere il sole in macchina

Stica...!! Ma come hai fatto a mettere l'orologio in quel modo senza disintegrare la plastica?