incidente... ruota spostata...

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Avatar utente
alwaysevo
Bravista
Bravista
Messaggi: 257
Iscritto il: 09 giu 2006 02:00
Località: brindisi

Messaggio da alwaysevo »

mrcnet ha scritto:he he.. vai di crick.. lo metti tra il passaruota e la gomma e apri finche la ruota non si raddrizza o si allontana il passaruota :D
sotto sotto l'avevo pensata...

chiss?... :D :D
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Messaggio da Furios »

allora i silent block sono dei gommini tra mozzo e braccetto...ke con l'usura e gli anni si consumano...se quando prendi delle buche..senti un TOC...sono le due parti metallicke (braccetto e mozzo) ke si toccano....nn ? un lavoro facile da fare...ci vuole un mecca...e si deve mettere sul ponte!!
Immagine
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

e se non lo si fa si sente il rumore e amen o si rovina qualcosa?

in teoria ? il lato dell'incidente quindi posso sempre portarla per far sistemare.. ma la mia preoccupazione come al solito ? se posso andare tranquillo con calma o peggioro
Immagine

Immagine
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Messaggio da Furios »

adesso ke ci penso forse ? tra bracetto e sospensione...ma cmq in quella zona...
...
..allora puoi camminare tranquillo...nn da problemi evidenti,...per? con l'andare del tempo le due parti metalliche si usurano...e si potrebbero compromettere...e poi ti tocca cambiare anke quelle!!!
Immagine
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

anni o mesi :D ?
Immagine

Immagine
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Messaggio da Furios »

dipende quanto e come la usi...
...con puoi andare da un mecca o da un gommista..e te li fai controllare...la parola di un esperto ? sempre meglio della mia!!!
Immagine
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

Anche io stesso problema....tempo f? x evitare un vekkietto in contromano, presi con la ruota anteriore destra lo spigolo di un marciapiede....cerkio ammaccato, gomma da sostituire ecc ecc.......ora si sentono degli scatti metallici quando prendo un fosso anke leggero....x esperienza passata, saranno forse i braccetti o le ganasce...cmq dovrei farla vedere, meglio non rischiare su ste cose...poi calcolate pure ke devo cambiare ammo e quindi sforzo di pi? la ruota....ora x? la mia macchina ? dal carrozziere x un incidente....speriamo bene.... :roll: :roll: :roll:
breus
Bravista
Bravista
Messaggi: 260
Iscritto il: 21 mar 2005 02:00
Località: Perugia

Messaggio da breus »

InSAnE_MinD ha scritto:Anche io stesso problema....tempo f? x evitare un vekkietto in contromano, presi con la ruota anteriore destra lo spigolo di un marciapiede....cerkio ammaccato, gomma da sostituire ecc ecc.......ora si sentono degli scatti metallici quando prendo un fosso anke leggero....x esperienza passata, saranno forse i braccetti o le ganasce...cmq dovrei farla vedere, meglio non rischiare su ste cose...poi calcolate pure ke devo cambiare ammo e quindi sforzo di pi? la ruota....ora x? la mia macchina ? dal carrozziere x un incidente....speriamo bene.... :roll: :roll: :roll:
io invece l'ultimo vecchietto non l'ho evitato!!!!!e ci ho rimesso parecchio...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

mrcnet ha scritto:anni o mesi :D ?
...o forse giorni... :culo:
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
alwaysevo
Bravista
Bravista
Messaggi: 257
Iscritto il: 09 giu 2006 02:00
Località: brindisi

Messaggio da alwaysevo »

nixx ha scritto:
alwaysevo ha scritto:hey dovete aiutare anche me, non ? giusto, il topic l'ho aperto io! l'attenzione aspetta tutta a me!!! :fagiano: :D :D :D :D :pernacchia:
giusto.. per? darti una risposta cos? non ? proprio semplicissimo... per? se la macchina va dritta (anche in frenata??) non dovrebbe essere il braccetto :roll:
si va dritta anche in frenata...
Rispondi