Gomme su brava

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Rispondi
luigidelta
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 ott 2010 10:54
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v

Gomme su brava

Messaggio da luigidelta »

salve a tutti,vorrei sapere,anche se il mio libretto porta max 195/50 r15,ed io monto già 195/55 r15,se si possono montare le 205/50 r15. oltre alla multa(chi se ne frega) potrebbero esserci problemi meccanici??risp è urgente graze mille in anticipo.....
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: Gomme su brava

Messaggio da Humbert »

Beh chi se ne frega della multa, non è una bella cosa, ma quello è un problema tuo, meccanicamente non ci sono sicuramente problemi, visto che la bravo (1.6 ad esempio) le ha a libretto. Tieni presente che oltre ciò che ti potrebbero fare le Forze dell'Ordine,oltre al verbale penso ci sià sequestro del libretto e revisione, passeresti guai MOLTO seri in caso di incidente e relative perizie sul mezzo. Valuta tu!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
luigidelta
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 ott 2010 10:54
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v

Re: Gomme su brava

Messaggio da luigidelta »

grazie mille per la risposta,comunque delle multe EDIT MODERATORE,volevo solo avere la certezza di non rovinare la mia brava,anche perchè le gomme che sto per montare sono una meraviglia..posso stare sicuro allora??..mica sottosterzo nelle manovre da fermo toccano i paraurti..le gomme anteriori??..sembrrà stupido ma ci tengo molto alla mia bravozza..risp grazie ancora


EDIT MODERATORE: evitiamo di dire certe cose in pubblico? grazie...
Avatar utente
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 738
Iscritto il: 12 giu 2008 20:37
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v

Re: Gomme su brava

Messaggio da bardak909 »

luigidelta ha scritto:grazie mille per la risposta,comunque delle multe EDIT MODERATORE,volevo solo avere la certezza di non rovinare la mia brava,anche perchè le gomme che sto per montare sono una meraviglia..posso stare sicuro allora??..mica sottosterzo nelle manovre da fermo toccano i paraurti..le gomme anteriori??..sembrrà stupido ma ci tengo molto alla mia bravozza..risp grazie ancora


EDIT MODERATORE: evitiamo di dire certe cose in pubblico? grazie...

tanto è inutile mettere gomme a caso sulla macchina non è che la fai piu bella xche non mettere un 215 o anche di piu tanto è un cerchio da 15 piccino piccio'
___________________________________
le mani dei nani negli ani dei cani
─────────────────────────────
Immagine
Rispondi