anche qui c'e' il problema freddo adesso....ryo_di_shinjuku ha scritto:Grazie gente!
Ora c'e' il problema neve e freddo, qui -8°C oggi...
+8/10 gradi fuori e 17 in casa senza termosifoni accesi !!!

Moderatore: Staff
anche qui c'e' il problema freddo adesso....ryo_di_shinjuku ha scritto:Grazie gente!
a catania c'erano forse 10°Cmi trasferisco ad alcamoaustin81 ha scritto:anche qui c'e' il problema freddo adesso....ryo_di_shinjuku ha scritto:Grazie gente!
+8/10 gradi fuori e 17 in casa senza termosifoni accesi !!!
azz,con quello che costa oggi la benzina..dove andremo a finire??ryo_di_shinjuku ha scritto:'Stardoooooo!!!
La Marea la tengocosi' com'e' scocciano solo i 10 km/l con piede mediamente pesante, gli amm oscarichi...soffriro' un po' di mal di mare per qualche mese...
Gli ammo non son ocosi' facili da trovare, quelli della 2000 sono diversi dagli altri...
Puoi sempre armarti di coraggio e prendere la vanga, spaleresti il viale per tuttiryo_di_shinjuku ha scritto:Mi accorgo che le foto non rendono tanto, ma sulla marea ci sono 19 cm di neve, per strada 30, muovere la macchina è semiimpossibile, anche perche', come dicevo, la mia via è chiusa e privata e non passa nessuno a pulire... Prigioniero in casa mia....