Pure io niente catene e gomme normali, unica cosa che mi ha dato problemi era girare senza freno a mano i primi 2 giorni causa corde ghiacciate, ora invece si è ripreso e va meglio! Rimpiango solo di non avere il viscodrive a dire il vero...
E' anche un po' che non aggiorno la situazione della macchina. E' stato montato, anche se solo provvisoriamente con scotch tipo telato e un po' di silicone il vetro post che era stato rotto, almeno non sara' nevicato ne' piovuto dentro. Ho recuperato cavi audio per ricablare tutto l'impianto. Macherebbero degli rca decenti, appena trovo magari dei soundstream a prezzo decente...
In questo periodo di fermo mi sono anche comprato il sub che volevo, un magnifico focal utopia wx 33 che era nei miei piani dai primi post in questa presentazione (
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.p ... 78#p129178 )

che sara' pilotato in mono da un Audison VRX 2250 (560 w rms) comprato anche questo di recente (puntavo al piu' potente 2400 ma il budget era quello che era)

supertweeter infiniti emit N che mi impegneranno a ricostruire i montanti

e navigatore Alpine N099 da pilotare col mio iva 105 apena trovo il flat di ricambio che ho rotto involontariamente aprendolo...

Venisse dave, si potrebbe anche procedere alla stesura dei cavi con catramatura pavimento (non l'ho mai fatta e magari potrebbe rendersi utile)
Per il momento mi sembra che possa andare.
Sto contrattando per delle minigonne carzone style...
Il 28 la macchina entra in carrozzeria e sara' la prima cosa che faccio di rientro al lavoro, sistemo i 'duomi' di dppoggio del ponte posteriore, e se riesco a scroccare altro tempo vedo se riesco a preparare le allargature anteriori, magari finisco il cofano, cosi' la porta dal meccanico per la parte meccanica...