non so che rapporti hai con gli adesivi,ma te lo mostro comunque

Moderatore: Staff
infatti mi sei subito venuto in mente tu per questoryo_di_shinjuku ha scritto:Guarda, in realta', è l'unica cosa a cui abbia mai pensato, essendo la macchina bianca ci starebbe benissimo lungo tutto il tetto. E? incredibilie come qualcun altro lo abbia gia' fatto! Unica cosa è che, ora che mettero' il tetto, èun po' piu' da pensare...
Specchietti tricolore? IO? Sulla MIA Bravo? Ma che sei pazzo? Beh, ti tohgliero' il saluto solo epr averlo pensato, che gia' mi fanno cagare quelle cose quando le vedo su altre macchine, tipo sulle mini che pare vada di moda...fabioskandal ha scritto:ma perche invece della simbolo li non ci metti una bella trinacria formato tetto sia sula bravo che non sulla marea![]()
![]()
![]()
il mio parere cmq ,se può contare, e lasciarla cosi ,al massimo specchietti tricolore italia,
però quelle figure asiatiche sull'italiana starebbero male,
poi gusti
beh,effettivamente il tetto è enorme,ma sugli specchietti la bandiera jappo la vedrei bene..poi magari ci abbini le pinze dei freniDaveDevil ha scritto:però ora che ci penso.... gli specchietti bianchi già li hai... disegnale il sole a raggi rossi jappo...
pensaci...
No no le pinze brembo rosse stanno male sulla mia, le lascio grigie!mareatd75 ha scritto:beh,effettivamente il tetto è enorme,ma sugli specchietti la bandiera jappo la vedrei bene..poi magari ci abbini le pinze dei freniDaveDevil ha scritto:però ora che ci penso.... gli specchietti bianchi già li hai... disegnale il sole a raggi rossi jappo...
pensaci...
No grazie, non sono per le mezze misure IO (nessun riferimento al tuo pistolinoDaveDevil ha scritto:però ora che ci penso.... gli specchietti bianchi già li hai... disegnale il sole a raggi rossi jappo...
pensaci...
ma perchè tu hai sempre in mente il MIO pisello?ryo_di_shinjuku ha scritto:(nessun riferimento al tuo pistolino)è