La mia Christine

Presenta la tua Bravo, modifiche e foto, solo per i soci

Moderatore: Staff

Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: La mia Christine

Messaggio da mareatd75 »

Tanti ma tanti auguri al nostro Humbert!!un abbraccio amico!riprenditi in fretta ;) :giusto: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: La mia Christine

Messaggio da marcy »

mareatd75 ha scritto:Tanti ma tanti auguri al nostro Humbert!!un abbraccio amico!riprenditi in fretta ;) :giusto: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
vai humbert ,, quotone a paolo :giusto: :bravo:
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: La mia Christine

Messaggio da Humbert »

Grazie mille di cuore a Paolo e Marcello per gli auguri!! :appla: :appla: !!!
dai che un pò alla volta mi sto riprendendo!!!!!! Un sincero abbraccio amici miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ pao81: molte grazie pure a te per il supporto, a breve penso di sostituirla questa maledetta pompa, ma se il prezzo è così esoso, andrò sicuramente in giro in demolizione a cercarla :giusto: :giusto:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: La mia Christine

Messaggio da marcy »

:pernacchia: :pernacchia: :gren: :gren: io mi sono ricordato il giorno dopo :gren:
figurati che lo stesso giorno ha fatto gl'anni, mia cugina, mia sorella, mia cognata :stordita: :gren: dovro' aggiungerti al calendario :gren: :gren:
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: La mia Christine

Messaggio da mareatd75 »

marcy ha scritto::pernacchia: :pernacchia: :gren: :gren: io mi sono ricordato il giorno dopo :gren:
figurati che lo stesso giorno ha fatto gl'anni, mia cugina, mia sorella, mia cognata :stordita: :gren: dovro' aggiungerti al calendario :gren: :gren:
a marcy,non ci provare..ti sei ricordato solo dopo aver letto che qualcuno( :roll: )glieli aveva già fatti :gren: :gren:
comunque humbert..adesso devi riprenderti,iniziano le belle giornate :metallica:
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 845
Iscritto il: 26 giu 2008 18:06
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL
Località: Prov. Parma

Re: La mia Christine

Messaggio da pao81 »

Humbert ha scritto:@ pao81: molte grazie pure a te per il supporto, a breve penso di sostituirla questa maledetta pompa, ma se il prezzo è così esoso, andrò sicuramente in giro in demolizione a cercarla :giusto: :giusto:
Potresti fare un affare, specialmente se trovi un demolitore onesto :D magari trovi la mia ;(

Auguri anche da parte mia, anche per la pronta guarigione :giusto:
Avatar utente
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1329
Iscritto il: 07 gen 2009 12:16
Fiat: Bravo
Modello: TURBO

Re: La mia Christine

Messaggio da kratos1873 »

Ragazzi, vedrete ke Humbert si riprende alla grande. :metallica: :metallica:
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: La mia Christine

Messaggio da Humbert »

Ciao ragazzi e grazie per gli auguri che mi avete fatto in precedenza! come dice il grande Kratos, mi sono ripreso quasi al 100% :giusto: :giusto: :giusto:

al momento ho un timido aggiornamento sulla mia Christine:
per il compleanno mi hanno regalato uno stereozzo nuovo, avevo necessità di una radio con il bluetooth per il cellulare e mi è arrivata una JVC KD-R801 con illuminazione rigorosamente verde ( :tongue: è difficile trovare ormai autoradio complete di bluetooth mp3 usb etc etc. con l'illuminazione verde come quella della macchina che non costino uno sproposito )
e ieri ho ordinato 4 belle gommazze nuove: VREDESTEIN SPORTRAC 3 195/50-15...appena arrivano montiamo i cerchi!!! :appla: :appla: :appla: :appla: e fotizzo il tutto :giusto: :giusto:

to be continued.....
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: La mia Christine

Messaggio da Humbert »

... dunque vediamo di aggiornare la situazione:
l'autoradio montata è la seguente e devo dire che va proprio bene, anche se ho l'impianto di serie (ho aggiunto solo le due casse sul pianale posteriore), visto che non sono un patito della musica ad alto volume o unz unz unz...
Immagine
Immagine

Sabato scorso ho finalmente montato il temporizzatore per la plafoniera interna poi qualche giorna fa mi sono arrivati i deflettori (o antiturbo) e le gomme nuove, Wredestein Sportrac 3 e quindi montato il tutto.
Questa mattina Christine è andata a fare la revisione biennale ed è uscita vittoriosa e a pieni voti :appla: :appla: oltre che con la frizione regolata, finalmente non stacca più altissima :giusto: :giusto:
Immagine
Immagine
Immagine

prossimamente penso che oscurerò i vetri!
per ora è tutto...ciao e alla prossima!
:hola: :hola:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: La mia Christine

Messaggio da mareatd75 »

bella la jvc humbert.. :giusto: complimenti..vedo che il compleanno ha portato ottimi doni quest'anno :gren:
coi cerchi in lega è bellissima la tua bravozza,l'hai ringiovanita di almeno 5 anni :giusto:
a quando molle e ammortizzatori? :gren:
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: La mia Christine

Messaggio da Humbert »

mareatd75 ha scritto:bella la jvc humbert.. :giusto: complimenti..vedo che il compleanno ha portato ottimi doni quest'anno :gren:
coi cerchi in lega è bellissima la tua bravozza,l'hai ringiovanita di almeno 5 anni :giusto:
a quando molle e ammortizzatori? :gren:
Grazie Paolino :giusto:
ok che in effetti sembra ringiovanita, ma dire che è bellissima mi sembra eccessivo :gren: :gren: ... per l'assetto, :no: ho dei ricordi della mia prima auto che era bella bassa e sinceramente non voglio ricadere in mille limitazioni stradali e non solo :ohhh: :ohhh: ...e poi dalle mie parti che nevica spessissimo, è meglio averla alta :giusto: :giusto:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: La mia Christine

Messaggio da mareatd75 »

vabè i borli sono cose naturali per chi usa la macchina ogni giorno..magari in futuro farà una visitina al carroziere e mi raccomando,fai verniciare anche le maniglie :gren:
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: La mia Christine

Messaggio da Humbert »

mareatd75 ha scritto:vabè i borli sono cose naturali per chi usa la macchina ogni giorno..magari in futuro farà una visitina al carroziere e mi raccomando,fai verniciare anche le maniglie :gren:
:giusto: :giusto:
pensa la sfi##, un paio di giorni dopo aver comprato la bravo, ho comprato nuove e sostituito le maniglie perchè erano tutte rotte e consumate, dopo un paio di settimane in demolizione non ti becco la marea con le maniglie in tinta :ira: :ira: ( quella dove ho preso paraurti/specchietti etc etc etc...),ma sinceramente non me la sentivo di tirare nuovamente giù tutto l'ambaradam è risostituirle.
La visita dal carrozziere è comunque in programma :] :]
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: La mia Christine

Messaggio da mareatd75 »

Humbert ha scritto:
mareatd75 ha scritto:vabè i borli sono cose naturali per chi usa la macchina ogni giorno..magari in futuro farà una visitina al carroziere e mi raccomando,fai verniciare anche le maniglie :gren:
:giusto: :giusto:
pensa la sfi##, un paio di giorni dopo aver comprato la bravo, ho comprato nuove e sostituito le maniglie perchè erano tutte rotte e consumate, dopo un paio di settimane in demolizione non ti becco la marea con le maniglie in tinta :ira: :ira: ( quella dove ho preso paraurti/specchietti etc etc etc...),ma sinceramente non me la sentivo di tirare nuovamente giù tutto l'ambaradam è risostituirle.
La visita dal carrozziere è comunque in programma :] :]
azz..vabè puoi sempre riverniciarle :fagiano:
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: La mia Christine

Messaggio da Amad »

Se puoi verniciale, cambia un sacco. Il massimo sarebbero anche i paracolpi laterali..
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Rispondi