perch? magari quel filo che avanza pu? essere collegato al cambio automatico..
 (grazie Phobos87)
 (grazie Phobos87)Moderatore: Staff

(grazie Phobos87)
 (grazie Phobos87)
BravoMan ha scritto:credo di si... deve essere la spia di Drive e di Parking

ma se io dovessi montare il tutto e lasciassi quel cavo arancione non collegato...visto che proprio mi avanza e non riesco a collegarlo agli altri fili che avanzano (che sn abs e preriscaldamento candelette...che non mi riguardano visto che non ho abs  e non ? un naftone il mio)...a livello di elettronica cosa potrebbe succedere? chiedo a voi saputelli elettronici...
 ma se io dovessi montare il tutto e lasciassi quel cavo arancione non collegato...visto che proprio mi avanza e non riesco a collegarlo agli altri fili che avanzano (che sn abs e preriscaldamento candelette...che non mi riguardano visto che non ho abs  e non ? un naftone il mio)...a livello di elettronica cosa potrebbe succedere? chiedo a voi saputelli elettronici...  brucio l intero quadro? cosa si rovinerebbe?
   brucio l intero quadro? cosa si rovinerebbe?

stusky ha scritto:BravoMan ha scritto:credo di si... deve essere la spia di Drive e di Parking

ma se io dovessi montare il tutto e lasciassi quel cavo arancione non collegato...visto che proprio mi avanza e non riesco a collegarlo agli altri fili che avanzano (che sn abs e preriscaldamento candelette...che non mi riguardano visto che non ho abs e non ? un naftone il mio)...a livello di elettronica cosa potrebbe succedere? chiedo a voi saputelli elettronici...
ipotizzando?

io infatti ho anticipato nel mio post....si potrebbe bruciare l intero quadro?  non ho mica detto nulla di eclatante!
 io infatti ho anticipato nel mio post....si potrebbe bruciare l intero quadro?  non ho mica detto nulla di eclatante!  

Ma ke stai a d????stusky ha scritto:stusky ha scritto:BravoMan ha scritto:credo di si... deve essere la spia di Drive e di Parking

ma se io dovessi montare il tutto e lasciassi quel cavo arancione non collegato...visto che proprio mi avanza e non riesco a collegarlo agli altri fili che avanzano (che sn abs e preriscaldamento candelette...che non mi riguardano visto che non ho abs e non ? un naftone il mio)...a livello di elettronica cosa potrebbe succedere? chiedo a voi saputelli elettronici...
ipotizzando?
seeee ragazzi abbiamo due nuovi comici per la prossima stagione a zelig!!!

io infatti ho anticipato nel mio post....si potrebbe bruciare l intero quadro? non ho mica detto nulla di eclatante!

....a sti ragazzi d oggi...li dai un dito e si prendono l intero braccio!!!!...ma si sa.....SOOO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGAZZIIII!

ma quante
  ma quante  ti sei fatto prima di sto post?
 ti sei fatto prima di sto post?