elaborazione centraline

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

elaborazione centraline

Messaggio da Ross79 »

Allora ragazzi, mi ? balenata l'idea di cimentarmi nel rimappare le eprom delle nostre Bravo/a e nn solo. Dato che cmq non sono un esperto di curve ecc, la mia idea ? quella di acquistare le mappe dai migliori tuners certificati d'Italia e con quelle modificare le centraline delle auto.
Ho acquistato le centraline e ho chi mi fornisce le eprom vergini.
Riepilogo: io acquisto x esempio la mappa x Bravo jtd 105 dal costo di, per esempio, 200 ? e la giro ad un gruppo di acquisto ad un prezzo molto inferiore.
Ad esempio: da 1 a 5 clienti ? 70 cad, da 6 a 10 ? 60 cad, da 11 a 15 ? 50.

Ovviamente la prima prova la faccio sulla mia Bravo. Se nn esplode si va avanti :( :P :gren:
Cosa ne pensate?

P.s. ho ordinato un programmatore dagli Stati Uniti, ma nn so quando arriver? :(
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Secondo me ottima idea...Ho un dubbio...Rimappando la centralina(io ho il jtd) quali potrebbero essere gli eventuali problemi che si potrebbero riscontrare??
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »