Tasto luci d'emergenza

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
HellDevil
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 gen 2007 15:18
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 90cv
Località: Milano - Como

Tasto luci d'emergenza

Messaggio da HellDevil »

Ciao ragazzi,
mi servirebbe lo schema, o comunque capire come posso spostare il tasto delle luci d'emergenza della bravozza (le 4 frecce per intenderci). Ho provato a ponticellare un paio di fili ma il risultato è stato negativo. Non sono riuscito a riprodurre l'accensione delle frecce...
Quindi chiedo a voi :D

Chi mi saprebbe dare una mano?

Grazie a tutti
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Tasto luci d'emergenza

Messaggio da davide1983 »

HellDevil ha scritto:Ciao ragazzi,
mi servirebbe lo schema, o comunque capire come posso spostare il tasto delle luci d'emergenza della bravozza (le 4 frecce per intenderci). Ho provato a ponticellare un paio di fili ma il risultato è stato negativo. Non sono riuscito a riprodurre l'accensione delle frecce...
Quindi chiedo a voi :D

Chi mi saprebbe dare una mano?

Grazie a tutti

Se non ricordo male sono 2 connettori...Immagino che devi spostare il tutto...ma tu vuoi mettere un interruttore a parte diverso o usi sempre quello di serie? :tongue:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
HellDevil
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 gen 2007 15:18
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 90cv
Località: Milano - Como

Re: Tasto luci d'emergenza

Messaggio da HellDevil »

Si, sono due connettori, uno da 4 fili e uno da 3. Voglio utilizzare un tasto diverso e devo cercare di capire quali sono i fili da collegare (la luce non mi interessa quindi la tirerei via
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Tasto luci d'emergenza

Messaggio da davide1983 »

HellDevil ha scritto:Si, sono due connettori, uno da 4 fili e uno da 3. Voglio utilizzare un tasto diverso e devo cercare di capire quali sono i fili da collegare (la luce non mi interessa quindi la tirerei via

Devi provare con il tester penso sia l'unico modo....Schemi provo a cercare nel manuale d'officina ma non so se c'è...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
HellDevil
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 gen 2007 15:18
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 90cv
Località: Milano - Como

Re: Tasto luci d'emergenza

Messaggio da HellDevil »

davide1983 ha scritto:
HellDevil ha scritto:Si, sono due connettori, uno da 4 fili e uno da 3. Voglio utilizzare un tasto diverso e devo cercare di capire quali sono i fili da collegare (la luce non mi interessa quindi la tirerei via

Devi provare con il tester penso sia l'unico modo....Schemi provo a cercare nel manuale d'officina ma non so se c'è...
Ho cercato nel manuale d'officina ma niente. Dovrò andare di tester, anche se la prova l'ho già fatta. Il problema è che probabilmente il contatto unisce più di 2 fili contemporaneamente. Forse 3. Vedrò in giornata.
Se per caso qualcun altro l'ha già fatto, mi darebbe spiegazioni?

Saluti
Avatar utente
HellDevil
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 gen 2007 15:18
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 90cv
Località: Milano - Como

Re: Tasto luci d'emergenza

Messaggio da HellDevil »

Nessuna novità?

Saluti :hola:
Rispondi