Specchietto elettrocromico fai da te....

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
angelofdeath
Bravista
Bravista
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 mag 2009 13:45
Fiat: Bravo
Modello: SX JTD 105
Località: Delia (CL) - Sicilia

Specchietto elettrocromico fai da te....

Messaggio da angelofdeath »

Salve ragazzacci,
non so se può essere di vostro gradimento ma ho trovato una piccola "guida" per montare lo specchietto elettrocromico sulle nostre Bravozze...

Il link è del 147 Club: http://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/2 ... ai-da.html
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo
Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente)
Immagine Incredibile ma Diesel!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Specchietto elettrocromico fai da te....

Messaggio da marcy »

complimenti :appla: una bella idea :metallica: e utile, bisogna solo vedere se lo specchietto monta interamente e se e' in armonia col resto della macchina- forme e colori.
poi si potrebbe fare. :giusto: :bravo:
angelofdeath
Bravista
Bravista
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 mag 2009 13:45
Fiat: Bravo
Modello: SX JTD 105
Località: Delia (CL) - Sicilia

Re: Specchietto elettrocromico fai da te....

Messaggio da angelofdeath »

marcy ha scritto:complimenti :appla: una bella idea :metallica: e utile, bisogna solo vedere se lo specchietto monta interamente e se e' in armonia col resto della macchina- forme e colori.
poi si potrebbe fare. :giusto: :bravo:
Lo farei io, però mi chiedo se ha senso mettere uno specchietto elettrocromico sulla mia Titty nonostante le farò avere i vetri posteriori oscurati (molto probabilmente con pellicole di tipo Midnight)...
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo
Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente)
Immagine Incredibile ma Diesel!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Specchietto elettrocromico fai da te....

Messaggio da marcy »

si be se devi fare i vetri scuri , non serve a nulla,
pero' pensa , che non ha tutti piacciono i vetri scuri, e questa e un ottima soluzione :giusto:
Rispondi