Nuova Fiat Stilo o Bravo?

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

nononononononoNO!
non dico che sia brutta la grande punto ma sicuramente non degna di portare il nome bravo....
e poi gli manca grinta....
? una ragazza......
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
bl4dez
Bravista
Bravista
Messaggi: 426
Iscritto il: 15 apr 2006 02:00
Località: Brindisi

Messaggio da bl4dez »

vabb? allora chiediamo di fare alla fiat un unica macchina che sia cabrio, spider, monovolume, fuoristrada, coup?, station wagon e cos? abbiamo un unica scelta...io penso, da consumatore, che sia meglio avere una ampia scelta...
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

non chiedo niente alla fiat, anzi, son d'accordo con quello che ha fatto IO....
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

comunque se ci sar? la nuova bravo funzioner? cosi:

1- nel modulo di iscrizione ci sara logicamente nei modelli anche la nuova bravo con tutte le motorizzazioni

2- nella sezione modelli bravo oltre alle 2 serie ci sar? anche li l'elenco e la descrizione di tutte le motorizzazioni

3- la galleria immagini sia per gli iscritti che quella generale avr? due categorie con le foto delle due bravo con dicitura dal 95-01 e 2006> con relative foto divise

4- lista iscritti uguale ma con una N a fianco al modello, oppure anche solo invece la motorizzazione (nel senso che ? chiaro che se c'? un 1300 Multijet ? per forza una nuova bravo)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

grande mrc chge ha gia pensato a tutto...
ripeto... sindaco!
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

vota antonio vota antonio vota antonio :) :) :)
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

Oscarrone ha scritto:grande mrc chge ha gia pensato a tutto...
ripeto... sindaco!
marco senatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps... e se umbus mette il 1.3 multijet sula sua bravo!??!!?:D:D:D:D


umbus... skerzavo sia chiaro!!! :D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

:gren: :gren: :gren:
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

simpatico :D
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

ho il gpl che mi consuma quanto un diesel. Ovviamente parlo di resa/spesa
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

volevo rispondere a ciò che ha scritto nuova_bravo sul suo forum visto che ovviamente è riferito a noi:
nuova_bravo ha scritto:Grazie ad una certa Concorrenza che, dovendo allestire il proprio portale in fretta e furia (in grande ritardo: vista la presenza da vari mesi del nostro nFB o del Blog di fiatbravo.it), ha ben pensato di prendere un po' troppe idee (leggi 'fotocopiare' o 'clonare') dagli 'articoli' e dal 'materiale' di questo forum per poi riproporli sul proprio.

Quello che rattrista maggiormente e' che trattasi di un portale che puo' vantare svariati anni di onorevole e consolidata carriera e da cui anche il sottoscritto ha tratto ispirazione e voglia di ideare questo progetto.

Quello che mi fa piacere e di cui li RINGRAZIO e' che sono passati anche da qui per prendersi le idee. Evidentemente il lavoro svolto e' buono, soprattutto se portato avanti da un novellino del settore come il sottoscritto.

Nelle premesse di questo portale c'era e c'e' la totale volonta' di non andare in concorrenza con altri portali similari, infatti prima di questo non c'era nulla sulla 'nuova' Fiat Bravo ad eccezione di fiatbravo.it (nato quasi in contemporanea con noi) e con loro si va d'amore e d'accordo.. quindi scusatemi se ho aperto (ma la chiudo subito, perche' le cose importanti della vita son ben altre) questa parentesi pero' penso che tutti siano daccordo che potrebbe dare fastidio vedere che certe persone hanno sfruttato-sfruttano e sfrutteranno il tuo lavoro (per un paio di accessi in piu')! oltretutto senza prendersi minimamente la briga di fornire un mezzo link da dove e' stato preso il materiale (anche se il materiale proviene da terze parti) e soprattutto dove e' stato catalogo ed archiviato. Personalmente cito sempre le 'mie' fonti nel limite del possibile e dell'impossibile.

Ai posteri ed ai Visitatori l'ardua sentenza!
1- Concorrenza? ma dove, noi ti abbiamo offerto collaborazione fin dall'inizio sei tu che sei entrato nel nostro forum e invece di presentarti come si deve ha fatto spam nel peggiore dei modi inserendo il tuo blog in ogni parte del profilo!! è chiaro che facendo uno spam simile non si può certo pretendere chissa quale trattamento, anzi siamo stati fin troppo buoni proponendoti di collaborare fin dall'inizio e il minimo che ti potevi aspettare è uno spam dello stesso tipo nei tuoi confronti

2- allestire un portale in fretta e furia? forse non sai che questo portale non è stato rifatto per accogliere i nuovi bravisti ma per far fronte a un problema di troppo traffico che sul vecchio hosting era limitato, il cambio di piattaforma era previsto da quasi un anno! erano mesi ormai che arrivati al limite di traffico disponibile il sito andava down fino al mese successivo

3- poi in ritardo rispetto a cosa? voglio far presente che la nuova bravo non è stata ancora commercializzata.. anzi non mi spiego il vostro parlarne cosi insistente

4- le idee non le prendiamo certo dal tuo forum o blog visto che le foto le pubblicano ovunque di certo non vi appartenono cosi come non appartengono a noi e poi come si fa a non fotocopiare gli articoli visto che c'è pochissimo materiale in rete.. è logico che gli articoli siano sempre gli stessi su ogni sito e di certo se dobbiamo copiare copiamo dai siti più autorevoli e non da un forum amatoriale.

5- con questo voglio chiudere il discorso, stai facendo spam ovunque nella rete e a me non va di rincorrerti ovunque, ormai chiudo il discorso, è scontato che i nuovi bravisti faranno riferimento a questo sito che appunto è il club ufficiale della fiat bravo, per l'ultima volta ti offriamo ancora collaborazione, puoi partecipare al forum e magari un domani anche divetarne moderatore o inserire articoli sul sito, noi la nostra parte l'abbiamo fatta, se poi le manie di protagonismo hanno il sopravvento noi non ci possiamo fare nulla, il sito ufficiale per la bravo è questo e non c'è nemmeno da discuterlo

un ultimo appunto per guido del club della stilo: capisco che sia un tuo amico e lo appoggi dandogli link e pagine sul tuo sito, capisco anche che forse ti ha dato fastidio che l'hanno chiamata nuova bravo invece che nuova stilo, ma non capisco questo schierarsi.. anche nei vostri confronti c'è sempre stata collaborazione, quindi tutto ciò non ha senso, il sito ufficiale per la nuova bravo è questo, punto.
Immagine

Immagine
Rispondi