fari xeno

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da Manuel88 »

clatro ha scritto:
Io le ho da + di un anno e non ho avuto nessun problema...
Nè abbaglianti ( 2 ballast...)nè anabbaglianti () 2 ballast...)e nè fendi ( 4 ballast... :roll: )
Lampeggio senza problemi.
...e cmq non è che si lampeggia tutti i giorni...
Il carico gravante in ogni caso è minimo.

Fanno testo le esperienze pratiche in questo caso perchè le lampade xenon e relative ballast sono in grande evoluzione vista la richiesta che c'è.


....
non è detto che dato che funzionano ora funzioneranno per sempre..
io non ho detto che dopo 10 lampeggi o dopo 1000 lampeggi la lampada si brucia..
ho detto che si crea un sovraccarico di tensione che a lungo andare porta problemi alla lampada e anche alla ballast, poi magari tu non lampeggi tutti i giorni, invece c è qualcun altro che ama lampeggiare giorno e notte, quindi il tuo è un caso. anche dreamweaver a suo tempo mise doppio kit xeno e durò finche durò la macchina, quindi i casi singoli servono a ben poco..

la realta oggettiva è che a lungo andare le lampade si rovinano, stop.

percio a chi vuole mettere lo xeno agli abbaglianti dico che è bello è anche utile, ma se usato in modo non corretto può portare prima o poi al rovinarsi della lampada, è assolutamente inevitabile.
anche io lo metterò perche non me ne frega niente! :]
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
lipsyor

Re: fari xeno

Messaggio da lipsyor »

clatro ha scritto:fendi ( 4 ballast... :roll: )
:eek: :eek:

aspè spiega... 4 lampade fendinebbia? su che macchina?
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da Manuel88 »

è semplice ha messo gli xeno sui fendinebbia ed in piu ha messo due faretti aggiuntivi di profondita( clatro se sbaglio correggimi ), dove ha installato un altro kit allo xeno. :D
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
lipsyor

Re: fari xeno

Messaggio da lipsyor »

Sborone :D :D
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da clatro »

Devo dire che con 8 ballast e relativi xenon non ho problemi di visibilità di notte.
:D
Cmq i 4 fendi sono puntati davvero bassi ( vanno rasenti al terreno ...) e fanno bene il loro lavoro.
Immagine
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: fari xeno

Messaggio da danny30m »

wee !ciao again !
mi dispiace per gli pusher degli xenon costosi !!!!
fino adesso gli miei xenon vanno bbenissimo!

e tutto questo dopo un mese di strade romene sconnesse e bugatte
ricordatevi ragazzi che maggior parte degli xenon in vendita sono cinesi ! a volte la diferenza la fa solo gli soldi spesi in pubblicità e in guadagno del venditore ! secondo me il prezzo cosi basso e datoratto per la grossa quantità acquistata non per la qualità !
vi ricordate gli prezzi degli lcd all inizio ?
o degli telefonini dell ultima generazione ?
che succede dopo un ano o anche meno ! gli prezzi crollano !
che ben venga la concorrenza per gli clienti !
e poi con questi tempi da crisa financiara :) !
:hola: :giusto:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da Manuel88 »

danny30m ha scritto:wee !ciao again !
mi dispiace per gli pusher degli xenon costosi !!!!
fino adesso gli miei xenon vanno bbenissimo!

e tutto questo dopo un mese di strade romene sconnesse e bugatte
ricordatevi ragazzi che maggior parte degli xenon in vendita sono cinesi ! a volte la diferenza la fa solo gli soldi spesi in pubblicità e in guadagno del venditore ! secondo me il prezzo cosi basso e datoratto per la grossa quantità acquistata non per la qualità !
vi ricordate gli prezzi degli lcd all inizio ?
o degli telefonini dell ultima generazione ?
che succede dopo un ano o anche meno ! gli prezzi crollano !
che ben venga la concorrenza per gli clienti !
e poi con questi tempi da crisa financiara :) !
:hola: :giusto:
hei ragazzo compra una vocale :D ;)

poi per quanto riguarda il discorso dei kit è facile fare di tutta l erba un fascio, è sbagliato parlare per sentito dire!

per il resto benvenuto :D
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: fari xeno

Messaggio da BravoGT100evo5 »

aweee bello...il benvenuto te lo faccio subito io, però non entrare qui nel forum e iniziare a sparlare contro i rivenditori ufficiali di kit Xenon, dicendo che sono tutti kit Cinesi, che sono tutti uguali, che cambia solo la marca ecc...
Quando non sai le cose e la tecnologia con cui sono fatti (almeno i miei kit, non so gli altri) non parlare per sentito dire, così come ti è stato già detto.
I miei kit li abbiamo fatti costruire appositamente in Germania e sotto attenti e precisi criteri di assemblaggio e qualità dei componenti (per niente made in Cina, altrimenti te li vendevo a 30€).


Se poi ti riferisci a quelli che vendono su altri siti (tipo la baia) allora li ti do ragione. Mi raccomando quando esprimi un concetto, prima compra prova e poi parla in base alla qualità del prodotto.

:hola:
Immagine
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: fari xeno

Messaggio da danny30m »

non ho parlato per niente male di rivenditori "ufficiali" di kit xenon !
sei proprio sicuro che negli tuoi kit xenon tedeschi non sono componenti cinesi???? pensaci ancora!
e comunque o detto che la maggior parte degli kit sono cinesi o con pezzi cinesi ! o forse non hai letto il mio post , non stavo dicendo che gli tuoi kit da 200 euro non sono buoni , stavo dando la conferma che gli miei xenon vanno benissimo e non ho pagato una cifra !
ecco da dove gli ho comprati !
non e per niente un sito fantoma e una grande marca dietro !
http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Edit by Mod Clatro.
quindi ho comprato e provato . consiglio questo kit solo perche va benne , non sono un pusher .
aproposito non difendere nessuo perche non o attacato nesunno!
o soltanto cosigliato gli miei coleghi bravisti che non sempre devi pagare un botto per avere merce di qualita!
che ben venga da parte di tutti queste suggestioni ! (a proposito scusate gli erori gramaticali -uso un un corretore ortografico automatico ;) )
Immagine Immagine Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: fari xeno

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Si ma non girare molto intorno alla questione, tu sei venuto ti sei iscritto hai spostato una volta e al secondo post hai detto che ti dispiaceva per i pusher degli xenon costosi, quindi visto che noi sul forum li vendiamo a 100€ più o meno (non 200€ come hai scritto tu sempre parlando così tanto per) siamo per te costosi perciò rientriamo in ciò che hai scritto, visto che tu hai preso un kit cinese da 49€ (te ne accorgerai molto presto).
Ti posso assicurare che nei miei kit non ci sono componenti Cinesi è inutile che lo riscrivi se avessi letto sopra per bene avresti capito.

Comunque a me mi sà molto di spam questa cosa boooo....
Immagine
Avatar utente
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1249
Iscritto il: 14 dic 2007 11:29
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105 gt
Località: torino

Re: fari xeno

Messaggio da virus »

hey bravogt100, quindi tu vendi questi fantomatici kit.
vorrei un bel preventivo per gli ana con luci lenticolari.
solo che gli attacchi sono diversi..(non so perche)..però questo non crea problema vero?
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da clatro »

Ragazzuoli c'è la sezione apposita di BravoGT100evo5 per la vendita.
Mettiamoci lì.
Immagine
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da Manuel88 »

danny30m ha scritto:non ho parlato per niente male di rivenditori "ufficiali" di kit xenon !
sei proprio sicuro che negli tuoi kit xenon tedeschi non sono componenti cinesi???? pensaci ancora!
e comunque o detto che la maggior parte degli kit sono cinesi o con pezzi cinesi ! o forse non hai letto il mio post , non stavo dicendo che gli tuoi kit da 200 euro non sono buoni , stavo dando la conferma che gli miei xenon vanno benissimo e non ho pagato una cifra !
ecco da dove gli ho comprati !
non e per niente un sito fantoma e una grande marca dietro !
http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Edit by Mod Clatro.
quindi ho comprato e provato . consiglio questo kit solo perche va benne , non sono un pusher .
aproposito non difendere nessuo perche non o attacato nesunno!
o soltanto cosigliato gli miei coleghi bravisti che non sempre devi pagare un botto per avere merce di qualita!
che ben venga da parte di tutti queste suggestioni ! (a proposito scusate gli erori gramaticali -uso un un corretore ortografico automatico ;) )
ragazzo, ce lo racconterai tra qualche mese ;)

e cmq non si sa mai, le occasioni capitano, ma si chiamano occasioni appunto perche sono a tempo limitato, altrimenti non sarebbero occasioni !:D
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: fari xeno

Messaggio da BravoGT100evo5 »

virus ha scritto:hey bravogt100, quindi tu vendi questi fantomatici kit.
vorrei un bel preventivo per gli ana con luci lenticolari.
solo che gli attacchi sono diversi..(non so perche)..però questo non crea problema vero?

Ciao Virus, ecco la mia sezione di vendita Xenon --> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=8&t=6288 , fammi sapere li oppure mandami un PM o contattami tramite msn, oppure tramite email...come preferisci.
Aspetto.
Ciao
Immagine
Avatar utente
piacione82
Bravista
Bravista
Messaggi: 124
Iscritto il: 25 giu 2007 18:12
Località: Avezzano

Re: fari xeno

Messaggio da piacione82 »

leggendo i vostri post sembra che la roba prodotta in cina sia tutta porcheria,sapete che il 90 per cento dei prodotti che usate giornalmente anche di grandi marchi sono prodotti in cina??e poi voi credete che i vostri bei kit tanto decantati prodotti in germania siano migliori di quelli cinesi......
io personalmente l'anno scorso ho fatto il venditore di questi kit sia cinesi che europei come vengono detiniti.
prima di venderli ho voluto vedere le differenze interne dei 2 kit e con mia sorpresa ho trovato gli stessi componenti...!!!quelli europei avevano solo differenze estetiche riguardanti la scatola delle ballast tipo marchio ce data di costruzione e adesivi che indicavano la provenienza europea.....
però nel loro interno sono la stessissima cosa di quelli cinesi.
con questo non voglio dire che non ci siano prodotti di qualità superiore, ma voglio solo dire che la qualita superiore viene venduta alle case automobilistiche che pretendono degli standard di qualità ed affidabilità senza dubbio elevati,!
non avete pensato perchè la fiat la bmw ford opel fa pagare un kit xeno 700 euro??
cmq io ora sulla mia bravo monto 2 kit xeno abbaglianti ed anabbaglianti
uno cinese ed uno europeo ,sono 2 anni che li possiedo e nessuno dei 2 mi ha dato mai nessun tipo di problema.
Poi i fini tirateli voi e tutti sono liberi di pensare quello che vogliono!!
ciao a tutti
KILLER
Rispondi