fari xeno

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: fari xeno

Messaggio da snorky »

Ares521 ha scritto:ragazzi 1 domanda...

Mi sorge spontanea, ma mettendo gli xeno, nn si dovrebbero mettere pure i lavafari???
oltre che i lavafari anche il livellamento automatico e non quello che abbiamo noi da dentro la vettura....
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
emanuele85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 lug 2009 01:45
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Re: fari xeno

Messaggio da emanuele85 »

Ciao ragazzi....volevo dirvi che ieri ho istallato il kit all xeno della simoni racing NON canbus è va tutto ok...niente sfarfallamenti e soprattutto nessuna spia accesa!!! il kit è favoloso pagato 118 euro!!! settimana prossima lo monto anche sui fendinebbia!! grazie.
FIAT BRAVO 1.6 MJET DPF 120CV NERO PROVOCATORE - FILTRO SPORTIVO BMC - FARI XENO 6000K SIMONI RACING - LUCI POSIZIONE A LED SIMONI RACING - ANTENNINO SIMONI RACING - LUCI INTERNE A LED BIANCHI SIMONI RACING -
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: fari xeno

Messaggio da danny30m »

complimenti per acquisto ! non credo che sono molto utili per gli fendinebbia , se utilizzi active corner il tempo de accensione e abbastanza corto , le lampadine non raggiungono una accensione ottima ! per me basta solo un kit e ho una ottima luce ! il prezzo e competitivo e dietro sta anche una grande marca !
manda qualche foto , io ho messo su fendinebbia quelli con vetro azzurro che non da proprio male ,si avvicina allo colore di xenon !
Immagine Immagine Immagine
emanuele85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 lug 2009 01:45
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Re: fari xeno

Messaggio da emanuele85 »

...INFATTI NON METTERò IL KIT XENO NEI FENDINEBBIA MA METTERò DELLE LAMPADINE SIMONI RACING A LED CHE FANNO UNA LUCE DI 6000K MA NATURALMENTE SENZA BALLAST PERCHè SONO LAMPADINE NORMALI...CMQ IL CHECK CONTROL è SOLO NELLE POSIZIONI E NELLE LUCI TARGA...QUINDI QUALSIASI KIT XENO VA BENE...NON BISOGNA METTERLO CAN BUS!!
FIAT BRAVO 1.6 MJET DPF 120CV NERO PROVOCATORE - FILTRO SPORTIVO BMC - FARI XENO 6000K SIMONI RACING - LUCI POSIZIONE A LED SIMONI RACING - ANTENNINO SIMONI RACING - LUCI INTERNE A LED BIANCHI SIMONI RACING -
emanuele85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 lug 2009 01:45
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Re: fari xeno

Messaggio da emanuele85 »

...ciao ragazzi...ho prenotato un kit xeno h11 6000k d-gear per i fendinebbia...favoloso...149.50 con2 ballast,2 adattatori can bus(che poi non mi servono),2 lampadine + altre 2 lampadine omaggio con 1 anno di garanzia sulle ballast e 6 mesi sulle lampadine...cosa che simoni racing mi ha dato la garanzia solo sulle ballast mentre sulle lampadine niente...comunque fatemi sapere cosa ne pensate...domani metto le foto della mia bravo e poi appena monto il kit sui fendinebbia gli faccio le foto e le posto sul sito...per quanto riguarda il kit d-gear un mio amico lo ha montato sulla golf v da due anni e mai avuto problemi...sembra un buon kit...ciao
FIAT BRAVO 1.6 MJET DPF 120CV NERO PROVOCATORE - FILTRO SPORTIVO BMC - FARI XENO 6000K SIMONI RACING - LUCI POSIZIONE A LED SIMONI RACING - ANTENNINO SIMONI RACING - LUCI INTERNE A LED BIANCHI SIMONI RACING -
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da Manuel88 »

emanuele85 ha scritto:...ciao ragazzi...ho prenotato un kit xeno h11 6000k d-gear per i fendinebbia...favoloso...149.50 con2 ballast,2 adattatori can bus(che poi non mi servono),2 lampadine + altre 2 lampadine omaggio con 1 anno di garanzia sulle ballast e 6 mesi sulle lampadine...cosa che simoni racing mi ha dato la garanzia solo sulle ballast mentre sulle lampadine niente...comunque fatemi sapere cosa ne pensate...domani metto le foto della mia bravo e poi appena monto il kit sui fendinebbia gli faccio le foto e le posto sul sito...per quanto riguarda il kit d-gear un mio amico lo ha montato sulla golf v da due anni e mai avuto problemi...sembra un buon kit...ciao
se avessi chiesto avresti risparmiato qualcosina !
buona fortuna
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: fari xeno

Messaggio da ginterista »

emanuele85 ha scritto:...ciao ragazzi...ho prenotato un kit xeno h11 6000k d-gear per i fendinebbia...favoloso...149.50 con2 ballast,2 adattatori can bus(che poi non mi servono),2 lampadine + altre 2 lampadine omaggio con 1 anno di garanzia sulle ballast e 6 mesi sulle lampadine...cosa che simoni racing mi ha dato la garanzia solo sulle ballast mentre sulle lampadine niente...comunque fatemi sapere cosa ne pensate...domani metto le foto della mia bravo e poi appena monto il kit sui fendinebbia gli faccio le foto e le posto sul sito...per quanto riguarda il kit d-gear un mio amico lo ha montato sulla golf v da due anni e mai avuto problemi...sembra un buon kit...ciao
.............foto!!!!
ImmagineImmagine
emanuele85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 lug 2009 01:45
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Re: fari xeno

Messaggio da emanuele85 »

...ragazzi ma non riesco a mettere le foto...come si fà?....
FIAT BRAVO 1.6 MJET DPF 120CV NERO PROVOCATORE - FILTRO SPORTIVO BMC - FARI XENO 6000K SIMONI RACING - LUCI POSIZIONE A LED SIMONI RACING - ANTENNINO SIMONI RACING - LUCI INTERNE A LED BIANCHI SIMONI RACING -
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: fari xeno

Messaggio da danny30m »

io faccio cosi ! carico le foto su questo sito http://imageshack.us/ poi posto su forum il link fatto aposto per gli forum ! Immagine
ImmagineImmagine
Immagine Immagine Immagine
emanuele85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 lug 2009 01:45
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Re: fari xeno

Messaggio da emanuele85 »

Immagine
FIAT BRAVO 1.6 MJET DPF 120CV NERO PROVOCATORE - FILTRO SPORTIVO BMC - FARI XENO 6000K SIMONI RACING - LUCI POSIZIONE A LED SIMONI RACING - ANTENNINO SIMONI RACING - LUCI INTERNE A LED BIANCHI SIMONI RACING -
emanuele85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 lug 2009 01:45
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Re: fari xeno

Messaggio da emanuele85 »

Immagine
FIAT BRAVO 1.6 MJET DPF 120CV NERO PROVOCATORE - FILTRO SPORTIVO BMC - FARI XENO 6000K SIMONI RACING - LUCI POSIZIONE A LED SIMONI RACING - ANTENNINO SIMONI RACING - LUCI INTERNE A LED BIANCHI SIMONI RACING -
emanuele85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 lug 2009 01:45
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Re: fari xeno

Messaggio da emanuele85 »

FIAT BRAVO 1.6 MJET DPF 120CV NERO PROVOCATORE - FILTRO SPORTIVO BMC - FARI XENO 6000K SIMONI RACING - LUCI POSIZIONE A LED SIMONI RACING - ANTENNINO SIMONI RACING - LUCI INTERNE A LED BIANCHI SIMONI RACING -
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da clatro »

Ottimo lavoro! :giusto:

Ti consiglio di "occultare " ( se puoi )le centraline.
Troppo in vista.
Meglio fare così fino a che non c'è una regolamentazione certa sugli xenon aftermarket.

Io le ho messe nei vani dei perafanghi.
Immagine
emanuele85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 lug 2009 01:45
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Re: fari xeno

Messaggio da emanuele85 »

ci avevo pensato però non credo di spostarle ormai...invece il problema nasce per i fendinebbia che mi arrivano in settimana dove devo andare a posizionare le ballast...bo!!! appena mi arrivano posto le foto...
FIAT BRAVO 1.6 MJET DPF 120CV NERO PROVOCATORE - FILTRO SPORTIVO BMC - FARI XENO 6000K SIMONI RACING - LUCI POSIZIONE A LED SIMONI RACING - ANTENNINO SIMONI RACING - LUCI INTERNE A LED BIANCHI SIMONI RACING -
Avatar utente
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 nov 2007 04:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Re: fari xeno

Messaggio da Wastegate »

In quella posizione non è proprio un campione di antisgamo... :no:
Comunque la ballast sx (ordine di marcia) puoi metterla sotto il faro, coperta dal collo d'oca per riempire il lavavetro. La dx puoi metterla nel passaruota, infilandola da un'apertura che c'è in alto, lato vano motore.
Rispondi