Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
xbravox
Bravista
Bravista
Messaggi: 154
Iscritto il: 07 apr 2010 16:56
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MTJ 120

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da xbravox »

Se sarà così la Bravo SW

http://img267.imageshack.us/img267/6671 ... larzq7.jpg

allora la Croma verrà surclassata!!!
Packy76
Tuner
Tuner
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 mar 2010 16:45
Fiat: Bravo
Modello: my2010 1.4

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Packy76 »

xbravox ha scritto:Se sarà così la Bravo SW

http://img267.imageshack.us/img267/6671 ... larzq7.jpg

allora la Croma verrà surclassata!!!
Veramente bella!!!!
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da mareatd75 »

ragazzi la targa tedesca non mi dice nulla di buono..voi avete mai sentito parlare della fiat linea?in tutta europa è stata commercializzata,mentre in italia no..spero non sia così anche per la bravozza sw :roll:
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da austin81 »

xbravox ha scritto:Se sarà così la Bravo SW

http://img267.imageshack.us/img267/6671 ... larzq7.jpg

allora la Croma verrà surclassata!!!
beh.. è solo un fotomontaggio...

ancora purtroppo non c'e' nulla di certo :(
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 mar 2009 23:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150
Località: prov. padova

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da ladyabarth »

le ultime news della fiat dicono che faranno la sw nel 2014 ma tutto dipende dall'andamento del mercato :giusto:
prossimo raduno work in progress


Immagine


Immagine
coka87
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 apr 2010 11:22
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da coka87 »

ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum! Vi pongo il mio quesito...a febbraio ho ordinato una bravo sport vers.2010 e mi è arrivata qualche giorno fa. Prima di immatricolarla ovviamente vado a vederla in concessionaria per controllare se è tutto apposto e se è realmente quello che avevo ordinato (non si sa mai di questi tempi)...la prima cosa che mi balza all'occhio è l'assenza della scritta t-jet davanti, ma girovagando un po' su internet ho scoperto che è una modifica che hanno apportato quelli della Fiat nella nuova versione per rendere la linea più "pulita" (per me grande cavolata ma vabbè...).Seconda cosa e più importante le pinze dei freni non sono rosse bensì del loro colore naturale. Chiedo a voi quindi se avete avuto lo stesso problema (e quindi è una cosa comune, magari fa parte di questo pessimo restyling) oppure se sono sfigato io e mi toccherà rimandarla indietro :D
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da ginterista »

Alfbravo67 ha scritto:
ginterista ha scritto:
Alfbravo67 ha scritto:Ecco la mia Bravo completa di tutto:

http://img696.imageshack.us/gal.php?g=20459135.jpg

Ordinta 15.03.2010
Costruita 01-02/04/2010
Arrivata 09.04.2010
Ritirata il 14.04.2010


2.0 Multijet 16v 165cv DPF Sport; Nero provocatore,
Interni in pelle righetto rosso, cerchi 18, vetri oscurati, fari bi-xenon, antifurto
elettronico, appoggiabraccio sedile post., sedile passeggero regolabile in altezza,
sensori parcheggio ant. e post., specchie esterni ribaltabili.
ma hai gli specchietti cromati?????????????????????????????
Sono calotte cromate incollate sulle sue originali;
E' un prodotto originale Fiat, se serve il codice domani lo scrivo.
Mi daresti il codice di queste calotte per favore!!! :giusto:
ImmagineImmagine
Alfbravo67
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 feb 2010 21:49
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Alfbravo67 »

coka87 ha scritto:ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum! Vi pongo il mio quesito...a febbraio ho ordinato una bravo sport vers.2010 e mi è arrivata qualche giorno fa. Prima di immatricolarla ovviamente vado a vederla in concessionaria per controllare se è tutto apposto e se è realmente quello che avevo ordinato (non si sa mai di questi tempi)...la prima cosa che mi balza all'occhio è l'assenza della scritta t-jet davanti, ma girovagando un po' su internet ho scoperto che è una modifica che hanno apportato quelli della Fiat nella nuova versione per rendere la linea più "pulita" (per me grande cavolata ma vabbè...).Seconda cosa e più importante le pinze dei freni non sono rosse bensì del loro colore naturale. Chiedo a voi quindi se avete avuto lo stesso problema (e quindi è una cosa comune, magari fa parte di questo pessimo restyling) oppure se sono sfigato io e mi toccherà rimandarla indietro :D

Stessa cosa a me; La mia Sport 2010 è arrivata in concessionaria il 09.04.2010, vado a vederla e noto subito la mancanza delle pinze rosse ed in più sulle maniglie interne l'assenza della luce quale effetto night design. Da allora è partita la rischiesta, presso il ciaofiat, per verificare il motivo di queste differenze e fino ad oggi non mi hanno dato risposta.
Per la scritta anteriore, come la nuova calandra e fari era previsto nel 1 resteyling. Eventuali notizie in merito ci aggiorneremo.
Alfbravo67
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 feb 2010 21:49
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Alfbravo67 »

Per ginterista

Le calotte cromate ecco il codice 50901897 - prezzo 145 euro.
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da austin81 »

coka87 ha scritto:ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum! Vi pongo il mio quesito...a febbraio ho ordinato una bravo sport vers.2010 e mi è arrivata qualche giorno fa. Prima di immatricolarla ovviamente vado a vederla in concessionaria per controllare se è tutto apposto e se è realmente quello che avevo ordinato (non si sa mai di questi tempi)...la prima cosa che mi balza all'occhio è l'assenza della scritta t-jet davanti, ma girovagando un po' su internet ho scoperto che è una modifica che hanno apportato quelli della Fiat nella nuova versione per rendere la linea più "pulita" (per me grande cavolata ma vabbè...).Seconda cosa e più importante le pinze dei freni non sono rosse bensì del loro colore naturale. Chiedo a voi quindi se avete avuto lo stesso problema (e quindi è una cosa comune, magari fa parte di questo pessimo restyling) oppure se sono sfigato io e mi toccherà rimandarla indietro :D
che vergogna.... questa è involuzione non evoluzione... X( :ira:

chi vuole la sport vuole la versione sportiva... quindi perchè renderla più sobria? poi tantissime auto sportive le hanno rosse...

chi non vuole una bravo sport che si prenda la emotion se non vuole le pinze rosse spoilerino e minigonne...

anche alla scritta t-jet non ho parole... è splendida....

io ordinerei quella vecchia e la monterei al volo... come le pinze; subito dal carroziere per farle rosse!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da mareatd75 »

quoto austin..peccato,perchè la sport prima del restyling era davvero cattiva..sono riusciti a togliere quel tanto che basta per renderla "comune".
io avrei preso al volo la emotion se non mi fossero andate bene quelle cose,non ha senso fare due allestimenti che si differenziano solo dalle mini e dallo spoiler.
la scritta tjet,io l'avrei comunque abolita,sono per il tutto liscio,ma le pinze rosse..
piccola domanda stupida:non è che erano un optional?
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da ginterista »

Alfbravo67 ha scritto:Per ginterista

Le calotte cromate ecco il codice 50901897 - prezzo 145 euro.
grazie 1000 alfbravo :giusto:
ImmagineImmagine
Alfbravo67
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 feb 2010 21:49
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Alfbravo67 »

mareatd75 ha scritto:quoto austin..peccato,perchè la sport prima del restyling era davvero cattiva..sono riusciti a togliere quel tanto che basta per renderla "comune".
io avrei preso al volo la emotion se non mi fossero andate bene quelle cose,non ha senso fare due allestimenti che si differenziano solo dalle mini e dallo spoiler.
la scritta tjet,io l'avrei comunque abolita,sono per il tutto liscio,ma le pinze rosse..
piccola domanda stupida:non è che erano un optional?
Le pinze rosse sono di serie e non optional come la new Giulietta al costo di 400 euro.
In una risposta fornita dal ciaofiat ( che riporto ) ( In merito alla Sua richiesta La informiamo che Fiat Bravo 2.0 Multijet 16v 165cv DPF Sport ha di serie: Pinze freno verniciate, Terminale di scarico cromato, Grafica strumenti sportiva, Maniglie interne porta in tinta nero metallizzato. ) si parla di pinze verniciate; questi a questo punto fanno i furbi perchè non hanno trovato mai nessuno che ha reagito. Quindi si và fino in fondo xchè nel 1 resteyling ( che ho letto presso i concessionari ) le pinze non erano proprio menzionate.
Un saluto a tutti
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da mareatd75 »

e allora è tuo leggittimo diritto spaccare loro il :ciapet: :ciapet:
coka87
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 apr 2010 11:22
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da coka87 »

Alfbravo67 ha scritto:
coka87 ha scritto:ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum! Vi pongo il mio quesito...a febbraio ho ordinato una bravo sport vers.2010 e mi è arrivata qualche giorno fa. Prima di immatricolarla ovviamente vado a vederla in concessionaria per controllare se è tutto apposto e se è realmente quello che avevo ordinato (non si sa mai di questi tempi)...la prima cosa che mi balza all'occhio è l'assenza della scritta t-jet davanti, ma girovagando un po' su internet ho scoperto che è una modifica che hanno apportato quelli della Fiat nella nuova versione per rendere la linea più "pulita" (per me grande cavolata ma vabbè...).Seconda cosa e più importante le pinze dei freni non sono rosse bensì del loro colore naturale. Chiedo a voi quindi se avete avuto lo stesso problema (e quindi è una cosa comune, magari fa parte di questo pessimo restyling) oppure se sono sfigato io e mi toccherà rimandarla indietro :D

Stessa cosa a me; La mia Sport 2010 è arrivata in concessionaria il 09.04.2010, vado a vederla e noto subito la mancanza delle pinze rosse ed in più sulle maniglie interne l'assenza della luce quale effetto night design. Da allora è partita la rischiesta, presso il ciaofiat, per verificare il motivo di queste differenze e fino ad oggi non mi hanno dato risposta.
Per la scritta anteriore, come la nuova calandra e fari era previsto nel 1 resteyling. Eventuali notizie in merito ci aggiorneremo.
per quanto riguarda il night design delle maniglie interne non ho notato, anzi, non sapevo neanche che ci fosse sulla vecchia...se hai una foto mandamela a [email protected] :)
comunque aggiornamenti...ho chiamato direttamente la fiat di Torino che in un primo momento mi ha rassicurato dicendo che le pinze devono essere rosse, quindi avrebbero mandato i pezzi e li avrebbero montati...ma oggi mi è arrivato un fax, o meglio è arrivato a mio padre (quindi devo ancora leggerlo) che direbbe principalmente che su questi cerchi le pinze rosse non andavano bene...ma che presa per il ... è?? Pur le montavano prima! Si sono accorti solo ora che non andavano bene?? Io andrò fino in fondo a questa questione perchè farmi prendere per i fondelli non mi và
Rispondi