Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da austin81 »

tienici aggiornati sulla questione.... ridicolo che sulla sport non montano più le pinze rosse....

magari le montano solo se la ordini con i cerchi da 18... sportività estrema? :tongue:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
coka87
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 apr 2010 11:22
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da coka87 »

austin81 ha scritto:tienici aggiornati sulla questione.... ridicolo che sulla sport non montano più le pinze rosse....

magari le montano solo se la ordini con i cerchi da 18... sportività estrema? :tongue:
dubito...io l'ho presa proprio con i cerchi da 18 :D
comunque la Fiat ha perso parecchi punti stima con questa storia...
Alfbravo67
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 feb 2010 21:49
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Alfbravo67 »

coka87 ha scritto:
Alfbravo67 ha scritto:
coka87 ha scritto:ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum! Vi pongo il mio quesito...a febbraio ho ordinato una bravo sport vers.2010 e mi è arrivata qualche giorno fa. Prima di immatricolarla ovviamente vado a vederla in concessionaria per controllare se è tutto apposto e se è realmente quello che avevo ordinato (non si sa mai di questi tempi)...la prima cosa che mi balza all'occhio è l'assenza della scritta t-jet davanti, ma girovagando un po' su internet ho scoperto che è una modifica che hanno apportato quelli della Fiat nella nuova versione per rendere la linea più "pulita" (per me grande cavolata ma vabbè...).Seconda cosa e più importante le pinze dei freni non sono rosse bensì del loro colore naturale. Chiedo a voi quindi se avete avuto lo stesso problema (e quindi è una cosa comune, magari fa parte di questo pessimo restyling) oppure se sono sfigato io e mi toccherà rimandarla indietro :D

Stessa cosa a me; La mia Sport 2010 è arrivata in concessionaria il 09.04.2010, vado a vederla e noto subito la mancanza delle pinze rosse ed in più sulle maniglie interne l'assenza della luce quale effetto night design. Da allora è partita la rischiesta, presso il ciaofiat, per verificare il motivo di queste differenze e fino ad oggi non mi hanno dato risposta.
Per la scritta anteriore, come la nuova calandra e fari era previsto nel 1 resteyling. Eventuali notizie in merito ci aggiorneremo.
per quanto riguarda il night design delle maniglie interne non ho notato, anzi, non sapevo neanche che ci fosse sulla vecchia...se hai una foto mandamela a [email protected] :)
comunque aggiornamenti...ho chiamato direttamente la fiat di Torino che in un primo momento mi ha rassicurato dicendo che le pinze devono essere rosse, quindi avrebbero mandato i pezzi e li avrebbero montati...ma oggi mi è arrivato un fax, o meglio è arrivato a mio padre (quindi devo ancora leggerlo) che direbbe principalmente che su questi cerchi le pinze rosse non andavano bene...ma che presa per il ... è?? Pur le montavano prima! Si sono accorti solo ora che non andavano bene?? Io andrò fino in fondo a questa questione perchè farmi prendere per i fondelli non mi và
Il night desygn è di serie su versione emotion e sport e alla mia che è una sport non c'è, cosa che l'ho visto sul modello vecchio di sport.
coka87
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 apr 2010 11:22
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da coka87 »

Il night desygn è di serie su versione emotion e sport e alla mia che è una sport non c'è, cosa che l'ho visto sul modello vecchio di sport.[/quote]
novità riguardo la tua bravo?
Alfbravo67
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 feb 2010 21:49
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Alfbravo67 »

coka87 ha scritto:Il night desygn è di serie su versione emotion e sport e alla mia che è una sport non c'è, cosa che l'ho visto sul modello vecchio di sport.
novità riguardo la tua bravo?[/quote]

Ancora non mi fanno sapere niente; Appena si decidono, dopo i miei solleciti, ti faccio sapere.
coka87
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 apr 2010 11:22
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da coka87 »

Alfbravo67 ha scritto:
coka87 ha scritto:Il night desygn è di serie su versione emotion e sport e alla mia che è una sport non c'è, cosa che l'ho visto sul modello vecchio di sport.
novità riguardo la tua bravo?
Ancora non mi fanno sapere niente; Appena si decidono, dopo i miei solleciti, ti faccio sapere.[/quote]
ti aggiorno io sulla mia situazione intanto...in parole povere mentre il centralino del servizio clienti Fiat continuava a dirmi che la versione sport doveva uscire con le pinze rosse, la concessionaria mi riportava il contrario.Morale della favola: la Fiat alla fine ha dato ragione alla concessionaria e oggi mi sono fatto verniciare le pinze dei freni di colore rosso per un totale di 170-180 euro di lavoro...sono abbastanza rammaricato per questa storia (ormai l'incazzatura mi è passata) e direi che la Fiat si è sputtanata abbastanza...dopo 2 settimane di tira e molla chiunque si stancherebbe, però questo non vuol dire che la Fiat se ne deve lavare le mani! Senza parole...
Alfbravo67
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 feb 2010 21:49
Fiat: Bravo
Modello: sport

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Alfbravo67 »

coka87 ha scritto:
Alfbravo67 ha scritto:
coka87 ha scritto:Il night desygn è di serie su versione emotion e sport e alla mia che è una sport non c'è, cosa che l'ho visto sul modello vecchio di sport.
novità riguardo la tua bravo?
Ancora non mi fanno sapere niente; Appena si decidono, dopo i miei solleciti, ti faccio sapere.
ti aggiorno io sulla mia situazione intanto...in parole povere mentre il centralino del servizio clienti Fiat continuava a dirmi che la versione sport doveva uscire con le pinze rosse, la concessionaria mi riportava il contrario.Morale della favola: la Fiat alla fine ha dato ragione alla concessionaria e oggi mi sono fatto verniciare le pinze dei freni di colore rosso per un totale di 170-180 euro di lavoro...sono abbastanza rammaricato per questa storia (ormai l'incazzatura mi è passata) e direi che la Fiat si è sputtanata abbastanza...dopo 2 settimane di tira e molla chiunque si stancherebbe, però questo non vuol dire che la Fiat se ne deve lavare le mani! Senza parole...[/quote]

Io aspetto ancora la risposta della persona del ciaofiat che a sua volta aspetta la risposta da qualcuno della produzione. Cmq io se non ho la risposta sicura e difinitiva non tocco niente.
Ci teniamo in contatto.
Avatar utente
Spaccamiccia
Bravista
Bravista
Messaggi: 112
Iscritto il: 25 ott 2007 18:31
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v SX

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Spaccamiccia »

Scusate ma non ho capito se quasta promozione Fiat, che paghi l'auto dal 2010 è valida anche la bravo o è solo per la panda e la punto evo? :roll:
Lucky
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 apr 2010 23:08
Fiat: Nuova Bravo
Modello: indeciso..

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Lucky »

ciao ragazzi volevo kiedervi se è possibile ordinare la 1.4 90cv gpl rosso maranello cn pack sport cerchi da 17 bicolore vetri oscurati clima bizona e skydome........ :confused: :confused:
Lucky
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 apr 2010 23:08
Fiat: Nuova Bravo
Modello: indeciso..

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Lucky »

Gymko ha scritto:Mi spiace per te, e non capisco cosa possa essere successo, visto che io ho ordinato una bravo gpl il 13 gennaio rosso maranello + pack sport e kit fumatori ed e' arrivata il 2 marzo. anche se me la consegneranno solo lunedi' 8... Secondo me dipende dalla serieta' del concessionario...!
Ciao Gymko vorrei ordinare la tua stessa Bravo saresti così gentile di postare le foto magari x rendermi conto....e come ti trovi cn i 90cv? :appla:


Eventuale mail... [email protected] :giusto:
nandohd
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 mag 2010 17:18
Fiat: Nuova Bravo
Modello: NuovaBravo

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da nandohd »

Ragazzi si possono avere un paio di foto a cofano aperto del motore che facciano vedere bene se ci sono spazi vuoti ecc..? Io sto' aspettando una 1.6 Multijet 16v 105cv emotion,grazie ciao!
nandohd
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 mag 2010 17:18
Fiat: Nuova Bravo
Modello: NuovaBravo

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da nandohd »

Ordinata la mia Nuova Fiat Bravo 2010 1.6 Multijet 16v 105CV Emotion il 17/05/2010 oggi e' arrivata!!!!! Sono andato a pagare ed a vederla....ragazzi e' stupenda..venerdi' mattina la vado a ritirare non vedo l'ora!!!! :metallica:
Avatar utente
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 mar 2009 23:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150
Località: prov. padova

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da ladyabarth »

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: nandohl aspettiamo le fotineeeeeeeee :metallica: :metallica: :metallica:
prossimo raduno work in progress


Immagine


Immagine
Avatar utente
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Messaggi: 210
Iscritto il: 10 dic 2007 00:15
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da FrancescoMJT »

Ho montato ieri le griglie del nuovo modello sulla mia 07...che spettacolo...
Una semplice mascherina,gli da un colpo d'occhio eccezzionale..
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da austin81 »

FrancescoMJT ha scritto:Ho montato ieri le griglie del nuovo modello sulla mia 07...che spettacolo...
Una semplice mascherina,gli da un colpo d'occhio eccezzionale..
una foto non guasterebbe!! :D :bravo: :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Rispondi