sub phonocar, optional.

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1249
Iscritto il: 14 dic 2007 11:29
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105 gt
Località: torino

sub phonocar, optional.

Messaggio da virus »

ciao ragazzi, qualcuno di voi ha questo sub della phonocar?
Immagine
vorrei sapere le specifiche tecniche e magari qualche foto su come agganciarlo alla vettura.
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
eXeDiaN

Re: sub phonocar, optional.

Messaggio da eXeDiaN »

ma è quel coso che si vede a sinistra????mi sembra piccolo.........io ho un bel sub z5500 della logitech ma non l'ho messo con il suo amplificatore molto più scarso e si sente piano...
Avatar utente
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1249
Iscritto il: 14 dic 2007 11:29
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105 gt
Località: torino

Re: sub phonocar, optional.

Messaggio da virus »

si si quel coso,
si, piu che la potenza, ero curioso di sapere come si attacca, siccome mi è apparso che ne nostro baule non vi fossero nodi o agganci... bhu
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
eXeDiaN

Re: sub phonocar, optional.

Messaggio da eXeDiaN »

a tolto la cassa.....e ha tagliato qual cosa sicuro bleee non mi piace
Avatar utente
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1249
Iscritto il: 14 dic 2007 11:29
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105 gt
Località: torino

Re: sub phonocar, optional.

Messaggio da virus »

XD, va che è un accessorio venduto dalla phonocar, come per gli adattatori.
teoricamente dovrebbe avere un montaggio semplice senza rovinare la tapezzeria.
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
eXeDiaN

Re: sub phonocar, optional.

Messaggio da eXeDiaN »

se è per la bravo si... ma se non lo è la dovuto adattare lui
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: sub phonocar, optional.

Messaggio da davide1983 »

Lascia perdere. Piuttosto vai da un bravo installatore se non sai fartelo tu e metti dei componenti seri
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1249
Iscritto il: 14 dic 2007 11:29
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105 gt
Località: torino

Re: sub phonocar, optional.

Messaggio da virus »

no no no ragazzi, a me non me ne frega nulla dei componenti, so perfettamente che fanno pietà!
solo che non riesco a capire come abbia fatto a bloccare quell'affare, siccome non ci sono grandi agganci
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: sub phonocar, optional.

Messaggio da Giordy86 »

eXeDiaN è proprio vero quello che dice virus è un accessorio per la bravo, è uscito poco dopo che è uscita la bravo stessa, ma solo che non ha riscosso molto successo. Per fattore potenza è come quello originale montato sulle punto seconda serie in poi, serve solo per dare un pò + di profondità al basso degli impianti originali e basta, di certo se lo metti con impianti fatti successivamente con potenze molto + alte di quelli di serie, quel sub non si sente per niente.
Comunque ritornando nel discorso dell'ancoraggio, secondo me, si dovrebbe tenere, sotto solo appoggiato e sopra con qualche vitina messo sopra al reggi pannello (in sostanza si regge il pezzo dove alloggia di serie la cassa posteriore), con qualche vite ditro lo escludo, visto che dovrebbe essere di rimozione facile, visto che si deve togliere per andare ad accedere alla sostituzione delle luci posteriori...
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Rispondi