SEXY BAR BTC 006

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Amad »

Se le volete come quelle di mid le dovrei avere anche io e non me ne faccio niente dato che ho tolto le frecce dal fianchetto..
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da WaKKa »

Quelle di mid non capisco se siano quello che cerchi o no, il fatto che si veda la lampada...
A quanto le vendi amad?
Avatar utente
midnight
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1777
Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd sx
Numero Socio: 220
Località: Torremaggiore (FG)

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da midnight »

Beh se non ti piace che si vede la lampada puoi sempre metterci una lampadina bianca anziché arancio..io penso che appena ho tempo ci metto la pellicola flyeyes come quelle di frah2o


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640

------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Flagello »

Ciao Gente...
Qui è un po' che non ci passa più nessuno....

Al mio paese è 3 giorni di fila che piove seriamente.
La portata del torrente non è a livelli critici, ma è comunque in piena, con 1100 metri cubi di acqua al secondo fa un fragore pazzesco all'uscita dalla grotta, sulla cascatella.

Ci sono circa 70 cm d'acqua di altezza per 300 di larghezza, e potrebbe sembrare una quantità infinitesima, se non fosse per la velocità con la quale scorre, oltre 80 km\h...
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Amad »

Cavolo gian.. spero sia migliorata la situzione..
Qua oggi splende un bel sole ma stamattina era tutto ghiacchiato. fortuna che la bravozza dorme al clado..
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
Lucifero
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 848
Iscritto il: 21 lug 2014 15:41
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v gt
Numero Socio: 225
Località: Ancona

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Lucifero »

Ciao Gian hai ragione ci si sente poco. Da noi oggi è una bellissima giornata, cielo azzurro, sole bellissimo e prime ragazze che girano in tanga. Devi vedere
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA

"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
Sniper2
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 76
Iscritto il: 07 apr 2014 13:26
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 SX

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Sniper2 »

Ciao Flagello,
Spero che la cosa da te si sia calmata...
qua la settimana scorsa ha fatto 40cm di neve ieri ne ha fatti altri 5/10cm ed oggi una bellissima giornata di sole, calma e pulita. Pero dovrebbe tornare a nevicare mercoledi... vedremmo ;)
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Flagello »

Oggi, è stata una giornata migliore, non ha piovuto, però il torrente è arrivato al culmine di piena, con 2 metri di altezza per 300 cm di larghezza e una velocità che supera i 100 km\h...

Si teme per i ponti del paese, già nel 1984 se li portò via allegramente, sebbene fossero in cemento armato.
Il suono dell'acqua all'ingresso della grotta è maestoso e terrificante allo stesso tempo...

Stamattina le montagne erano tutte bianche, con oltre 30 cm di neve.
C'è un'umidità pazzesca, temperatura prossima allo 0°, ma sembra ci sia -30°, sto freddo entra nelle ossa.....
Poi a migliorare la situazione si è messo il maestrale, con raffiche di vento a 120 km\h.
Meno male che non ho fatto la barba, se no sapete che schiaffo stamattina... Ora si è calmato però...
Avatar utente
TEDESCO
Bravista
Bravista
Messaggi: 414
Iscritto il: 15 feb 2011 23:07
Fiat: Bravo
Modello: TD 100
Numero Socio: 214
Località: Sarcedo (VI)

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da TEDESCO »

pulizia serbatoio - cambiato filtro gasolio - aggiunto un secondo filtro - cambiato qualche cannetta logora ed il minimo irregolare è quasi sparito


tolto il kat e quindi tubo dritto e tappato l egr :D

a giorni dovrebbe arrivare il radiatore del raffreddamento nuovo di zecca, e quindi pulizia vaschetta - sistemare una perdita - togliere del tutto l egr e fare flangia per il buco - dare un occhiata al debimetro - tirarmi giu le misure della turba e aspirazione per mettere l'intercooler maggiorato :) :) :)
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Amad »

Grandi manovre!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da RTorque16v »

Qui tempo di pùpù che non mi ha permesso di controllare a dovere il baule, nel senso che sabato scorso, pioveva a dirotto e ho avuto il lunotto acceso per un bel pò, ad un certo punto sentivo dal baule dei "tic tic tic", mi sono fermato e ho controllato; per sbaglio ho messo la mano sulla spinetta che porta corrente al lunotto e al tergivetro posteriore ed era bollentissima al punto che mi sono ustionato il pollice toccandola....evidentemente c'è stato troppo assorbimento del lunotto. Ora è tutto ok cioè funziona tutto alla perfezione e le spinette sono perfette, anche se mi sono dimenticato di fotizzare. Però poi ho notato che la parte destra del baule era bella che allagata, ho rimosso tutta la moquette per vedere, ma non si nota molto, dovrò togliere il paraurti e vedere meglio da dove trafila l'acqua...comunque la zona è in prossimità del foro di decompressione.

A questo punto vi chiedo: 1) Ma da quelle parti passano canali di scolo?
2) Avendo tutta la moquette tolta vorrei insonorizzare un pò, mi date consigli? :bravo:
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
Lucifero
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 848
Iscritto il: 21 lug 2014 15:41
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v gt
Numero Socio: 225
Località: Ancona

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Lucifero »

Dubito che l'acqua possa salire. Prima di smontare controlla la guarnizione perimetrale del baule, poi guarda la guarnizione del tergicristallo posteriore e x scrupolo guarda se ci sono infiltrazioni dalla maniglia baule. Comunque credo sia stato un caso, se avevi questi problemi in modo continuo sentivi odore di muffa.
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA

"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
Avatar utente
TEDESCO
Bravista
Bravista
Messaggi: 414
Iscritto il: 15 feb 2011 23:07
Fiat: Bravo
Modello: TD 100
Numero Socio: 214
Località: Sarcedo (VI)

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da TEDESCO »

prova a controllare anche le guarnizioni dei fili luci targa e quella sottospecie di tappi grigi che fissano il serbatoio e fuoriescono nel vano ruota di scorta


p.s. sei mai stato tamponato??
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da WaKKa »

Ragazzi devo cambiare i pistoni del bagagliaio, ormai non fanno rimanere piu' aperto il portellone soprattutto con questo freddo, d'estate invece la situazione e' migliore ma non molto...
Li ho trovati a 28€ la coppia, che voi sappiate e' quello il prezzo o si possono trovare a meno?
Escludo a priori autodemolizioni perche' li' si trovano uguali o messi peggio visto che col tempo si usurano
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da RTorque16v »

Nono ragazzi nessuna casualità, forse ho preso a tempo a tempo il problema. Comunque ho smontato tutto dal baule, e dotato di pompa ho buttato acqua nella zona portellone fari e paraurti, ebbene con mio padre chiuso nel baule abbiamo visto chiaramente acqua entrare...ora devo solo capire bene da dove. Ripeto si bagna solo la zona destra, in prossimità del faro e del foro di decompressione...vi allegherò foto più tardi così da farvi capire meglio...però le metto nella mia presentazione, non voglio sporcare qui!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Bloccato