mamma mia quanti complimenti

grazie humbert
  grazie humbert  
 eh si marcy sabato si parte ed oggi sono arrivati i biglietti quindi mi sento già sulla naveeeeeeeeeeeee

Moderatore: Staff

grazie humbert
  grazie humbert  

beata tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!quando per te inizia la vacanza a me iniziano gli incubiladyabarth ha scritto:

grazie humbert

eh si marcy sabato si parte ed oggi sono arrivati i biglietti quindi mi sento già sulla naveeeeeeeeeeeee

ti capisco, caro, ti capisco!!mareatd75 ha scritto:beata tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!quando per te inizia la vacanza a me iniziano gli incubiladyabarth ha scritto:

grazie humbert

Bellissima quella!!!mareatd75 ha scritto:mi ricorda un sacco Giovanna che vernicia senza carteggiare(non so perchè)

non scordarti nienteee
  non scordarti nienteee

ke strunz ke seimarcy ha scritto:neanche le pile per la fotocamera eeeee

marcy ha scritto:buon pranzoooo

ladyyyyyyyy

non scordarti nienteee
neanche le pile per la fotocamera eeeee

di pile ne ho portate via una scorta pack famiglia hihihi sarete stufi poi di guardare foto preparateviiiiiiiiiiiiiiii
  di pile ne ho portate via una scorta pack famiglia hihihi sarete stufi poi di guardare foto preparateviiiiiiiiiiiiiiii  

ladyabarth ha scritto:marcy ha scritto:buon pranzoooo

ladyyyyyyyy

non scordarti nienteee

cosa intendevi marcy

con una sfilza di fogli in mano e un cartellino ENEL appeso al collo...Mi dice" Ciao sono dell'Enel e sto girando a raccogliere i dati per far pagare meno sulla bolletta e non far passare alla concorrenza"....
 con una sfilza di fogli in mano e un cartellino ENEL appeso al collo...Mi dice" Ciao sono dell'Enel e sto girando a raccogliere i dati per far pagare meno sulla bolletta e non far passare alla concorrenza"....    e quindi??? "Dovresti darmi la tua bolletta così mi trascrivo i dati"...
    e quindi??? "Dovresti darmi la tua bolletta così mi trascrivo i dati"...    guarda la devo cercare, nel frattempo vai pure avanti con i miei vicini...
     guarda la devo cercare, nel frattempo vai pure avanti con i miei vicini... io bello incarognito le rispondo che sicuramente non mi avrebbe detto che è dell' Enel Fruttivendolo sotto casa mia e che quindi non potevo nemmeno farlo attendere ulterirmente per provare a telefonare a tutti i tipi di Enel che esistono(servizi progetti diffusioni etc etc.) per avere rassicurazioni, e lei mi risponde "Beh non so che dirle, veda lei! come già detto, non lo abbiamo mandato noi"
    io bello incarognito le rispondo che sicuramente non mi avrebbe detto che è dell' Enel Fruttivendolo sotto casa mia e che quindi non potevo nemmeno farlo attendere ulterirmente per provare a telefonare a tutti i tipi di Enel che esistono(servizi progetti diffusioni etc etc.) per avere rassicurazioni, e lei mi risponde "Beh non so che dirle, veda lei! come già detto, non lo abbiamo mandato noi"     io con classe e bon ton l'ho salutata e ho educatamente riposto la cornetta nel suo supporto
       io con classe e bon ton l'ho salutata e ho educatamente riposto la cornetta nel suo supporto        

grazie
  grazieladyabarth ha scritto:marcy ha scritto:buon pranzoooo

ladyyyyyyyy

non scordarti nienteee

cosa intendevi marcy

ricordi quando eri andata al nazionale per fare migliaia di foto e avevi dimenticato le pile
  ricordi quando eri andata al nazionale per fare migliaia di foto e avevi dimenticato le pile