Cara lady, se non abitassi in sardegna, verrei con tanto tanto tanto tanto piacere
Con il mio spoiler abarth e le mini
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
Vero gente, le nostre ragazze hanno organizzato dettagliatamente il RADUNO NAZIONALE DEL BRAVO TUNING CLUB A PISTOIA IL 27 GIUGNO 2010 e noi le ringraziamo così?!?!?!
dai correte a leggere il programma e a confermare la vostra presenza! se vi è comodo basta cklicare sul link nella mia firma
@vash: ehi amico metti due foto della tua abarthina, così ci patisco un pò
Cari supereroi..appena riavrò la mia bella ( che al momento è ancora ostaggio del carrozziere)
posterò delle foto
ecco informazioni sul riva!
Ne è stato parlato anche in un'altro post..credo off topic!!! http://www.registroriva.it/iscrizioni.asp
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
ciao ragazzi oggi ho provato a contattare il RIVA
niente mi è stato detto che l'unica bravo che possa rientrare in questo registro e l'htg
però si sono spiegati molto bene dicendomi cmq di spedire foto dettagliate della macchina con stato carrozzeria e foto dei km percorsi.....
io ci provo in caso faccio vedere foto della miua bravo in giro
Non mi arrivavano piu' notiFICHE da questo topic... Bah...Laura poi ti do'....l'indirizzo di posta elettronica che controllo diverse volte al giorno, quello di msn non lo kako quasi mai...