Humbert ha scritto:
Ciao mitico Kratos
ma ieri sera hai fatto la notte brava che hai tutte le giunture a pezzi???...ah se quelle ossa potessero parlare, quante ne avrebbero da raccontare ... sporcaccione!!!!
Grandeeeeeeeee!!!!!!!!
Ciao caro.
Hai proprio ragione tu, avrei bisogno di un pò di riposo..
Ma credo sia utopistico.
Detto ciò cari ragazzi esco un pò, vado al bar a fare colazione.
Un abbraccio a tutti quanti.
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
buon giorno a tutti ragazzi!!oggi qui il tempo è nuvoloso,non mi sono ancora ripreso da ieri,mi sa che me ne torno a letto
buona domenica a tuttiiiiiii
clatro ha scritto:Ragazzi ho chiuso la trattativa per una macchinetta ( car ...) per mia moglie.
Sono mesi che la cerco.
Domani passaggio di proprietà .
Ciao..leggendo una recensione della Bravo su un giornale di anni fa, mi sono accorta ke nella plancia (mod. seconda serie) c'è un pulsante in più..è quello centrale (proprio sotto il triangolo) ed ha un led rosso..l'ho visto solo qui e su un'altra..possibile ke sia il comando dei lavafari? non saprei cosa possa essere sennò voi lo sapete?
Questa Hgt 2° serie nella foto nn ce l'ha..
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Bravolover88 ha scritto:Ciao..leggendo una recensione della Bravo su un giornale di anni fa, mi sono accorta ke nella plancia (mod. seconda serie) c'è un pulsante in più..è quello centrale (proprio sotto il triangolo) ed ha un led rosso..l'ho visto solo qui e su un'altra..possibile ke sia il comando dei lavafari? non saprei cosa possa essere sennò voi lo sapete?
Questa Hgt 2° serie nella foto nn ce l'ha..
la mia lo ha sembra un led per l'allarme... ma quanto e' strana la mia macchina
e' uscita nel 97 e' gia aveva un bordello ri roba del futuro
parin pam pu