Ragaaaa..è arrivata la belvaaaaaaaa!!! Madò come rombaaaaaaaa!!! è uno spettacolo la mia Bravozza nero Provocatore!!
con BMC e scarico è molto + libera e poi suona da paura..a 3500 giri nn si sta nell'abitacolo!! VROOOOOOOM!!
gli xenon sono una favola e lampeggiano alla grande gli abbaglianti..il colore è ganzissimo..in teoria sono 12000k ma sono una via di mezzo fra 5.000/6.000 e12.000k!
i lavafari ci stanno da Dio ..quando monterò l'impianto frenante Hgt sarà veramente una bomba!! l'antifurto è una cosa assurdaaaaaaa!! parla in inglese e mi dà ordini!
ahahahahahahahahahahah!!! raga ora vadooooooo..ci sentiamoooooo!!! notte a tutti!!!
Ps no i mondiali no, ke c******iiiiii!! ma xkè esiste il calcio?? è inutile e rovina le persone, peggio del fumo!
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Buona sera combricola
Oggi finalmente ho montato il terminale alla bravozza, ma ahimè l'ho vista per la prima volta da sotto sul ponte e non è stata una bella visione... va beh la ragazza ha i suoi anni quindi un pò di ruggine ci può anche stare, ma quello che mi fa girare gli zebedei è che ho da sostituire tutte e 4 le cuffie dei semiassi... così prox settimana pure da mecca
Clatro come dice la cara Lady , non sei l'unico a non seguire il calcio, io ti faccio compagnia e ne vado fiero!!!!magari se i giocatori guadagnassero €1000 al mese potrei anche apprezzarli, ma millemila euri per giocare (infatti il calcio è un gioco) mi fanno proprio incaz... e odiare.
Ciao Lauretta i miei complimenti per l'ottima locandina di presentazione del Nazionale
Ma foto della tua belva tutta messa a nuovo, quando le vediamo?????
buona notte!!!
@ raga io non seguo il calcio ma quando arrivano i mondiali mi piace vedere come giocano le squadre, e se gioca l'italia mi piace ancora di piu'
a me piace e la guardo
spaghetti aglio,olio e peperoncino, birra ghiacciata e rutto libero
clatro ha scritto:Meno male che non sono l'unico a non apprezzare il gioco del calcio!
Ma neanche a me piace il calcio, seguo solo quelle 4 partite ai mondiali del giappone che, visto che non esce mai dai quarti, restano proprio 3 partite ogni 4 anni!
Humbert ha scritto:Ciao Cla,ciao Marcy, stavo scrivendo un nuovo topic.....
Beh marcy bello come dici tu, ma giusto per fare baldoria con gli amici, altrimenti niente!!!
e vedi cugino , intendevo proprio quello, mi son scordato di scriverlo
be se non c'e' un tubo da fare , e' un ottimo passatempo ,
poi sai, avere quegli amici in casa, che amano il calcio in modo assiduo .e' divertente
humbert ,parto tra qualche giorno, e se mi girano , piccola capatina in sud africa ? eeeeee se mi piacerebbe
ryo ,segue il giappone , a me piacerebbe andare per l'italia
Bravolover88 ha scritto:Ragaaaa..è arrivata la belvaaaaaaaa!!! Madò come rombaaaaaaaa!!! è uno spettacolo la mia Bravozza nero Provocatore!!
con BMC e scarico è molto + libera e poi suona da paura..a 3500 giri nn si sta nell'abitacolo!! VROOOOOOOM!!
gli xenon sono una favola e lampeggiano alla grande gli abbaglianti..il colore è ganzissimo..in teoria sono 12000k ma sono una via di mezzo fra 5.000/6.000 e12.000k!
i lavafari ci stanno da Dio ..quando monterò l'impianto frenante Hgt sarà veramente una bomba!! l'antifurto è una cosa assurdaaaaaaa!! parla in inglese e mi dà ordini!
mi fa piacere x te.
P.S: ragazzi buon sabato a tutti. Ho già visto un mare come una tavola, penso di buttarmi a fare pesca subacquea.
A dopo.
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438