HEROE'S BTC BAR 004

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150

Re: HEROE'S BTC BAR 004

Messaggio da ladyabarth »

diciamo che vincere 2 mondiali consecutivi è un'impresa solo brasiliana :gren: :gren: :gren: :gren:

quest'anno nn abbiamo neppure una grande squadra ma come si dice qui il pallone è tondo si dia inizio alla sfida e solo alla fine si saprà :giusto:

cmq buonasera a tutti......

@pollon aspettiamo video con la tua bravo modificata il rompo e tutto l'ambaradan che ci hai messo tamarrona :pernacchia: :pernacchia: :gren: :gren: :gren: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
prossimo raduno work in progress

Immagine

Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Ragazzi io non ho mai visto una partita di calcio dall'inizio alla fine...
...non ci posso far niente ma il calcio non mi piace proprio... :confused:

Buona serata a tutti!!
:D :D
Immagine
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150

Messaggio da ladyabarth »

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

:pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: ma si cla sai quanti :giusto:

buona serata anche a te :hola: :hola:
prossimo raduno work in progress

Immagine

Immagine
Bravolover88
BravistA
BravistA
Modello: 1.4 12v Sx

Messaggio da Bravolover88 »

Ragaaaa..è arrivata la belvaaaaaaaa!!! Madò come rombaaaaaaaa!!! è uno spettacolo la mia Bravozza nero Provocatore!! :sbav: :sbav:
con BMC e scarico è molto + libera e poi suona da paura..a 3500 giri nn si sta nell'abitacolo!! VROOOOOOOM!! :appla: :appla: :appla: :metallica: :metallica: :metallica:
gli xenon sono una favola e lampeggiano alla grande gli abbaglianti..il colore è ganzissimo..in teoria sono 12000k ma sono una via di mezzo fra 5.000/6.000 e12.000k!
i lavafari ci stanno da Dio :sbav: :sbav: :sbav: ..quando monterò l'impianto frenante Hgt sarà veramente una bomba!! l'antifurto è una cosa assurdaaaaaaa!! parla in inglese e mi dà ordini! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahahahahahahahahah!!! raga ora vadooooooo..ci sentiamoooooo!!! notte a tutti!!!

Ps no i mondiali no, ke c******iiiiii!! ma xkè esiste il calcio?? è inutile e rovina le persone, peggio del fumo! :sbagliato: :sbagliato:
Immagine
Immagine
Immagine
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Buona sera combricola :hola: :hola:
Oggi finalmente ho montato il terminale alla bravozza, ma ahimè l'ho vista per la prima volta da sotto sul ponte e :eek: :eek: non è stata una bella visione... va beh la ragazza ha i suoi anni quindi un pò di ruggine ci può anche stare, ma quello che mi fa girare gli zebedei è che ho da sostituire tutte e 4 le cuffie dei semiassi... :ira: :ira: così prox settimana pure da mecca :chiappe:
Clatro :hola: come dice la cara Lady :hola: , non sei l'unico a non seguire il calcio, io ti faccio compagnia e ne vado fiero!!!!magari se i giocatori guadagnassero €1000 al mese potrei anche apprezzarli, ma millemila euri per giocare (infatti il calcio è un gioco) mi fanno proprio incaz... e odiare. :sbagliato: :sbagliato: :sbagliato:
Ciao Lauretta :hola: i miei complimenti per l'ottima locandina di presentazione del Nazionale :appla: :appla: :bravo: :bravo:
Ma foto della tua belva tutta messa a nuovo, quando le vediamo?????
buona notte!!! ;)
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Meno male che non sono l'unico a non apprezzare il gioco del calcio! :)
:hola:
Immagine
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

buona sera :hola: complimenti laura :appla: :appla: :bravo: :bravo:

@ raga io non seguo il calcio ma quando arrivano i mondiali mi piace vedere come giocano le squadre, e se gioca l'italia mi piace ancora di piu' :pernacchia:
a me piace e la guardo :metallica: :metallica: :metallica: :gren: :gren:

spaghetti aglio,olio e peperoncino, birra ghiacciata e rutto libero :to:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Ciao Cla,ciao Marcy, stavo scrivendo un nuovo topic.....
Beh marcy bello come dici tu, ma giusto per fare baldoria con gli amici, altrimenti niente!!! :gren: :gren: :gren:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

clatro ha scritto:Meno male che non sono l'unico a non apprezzare il gioco del calcio! :)
:hola:
Ma neanche a me piace il calcio, seguo solo quelle 4 partite ai mondiali del giappone che, visto che non esce mai dai quarti, restano proprio 3 partite ogni 4 anni!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

Humbert ha scritto:Ciao Cla,ciao Marcy, stavo scrivendo un nuovo topic.....
Beh marcy bello come dici tu, ma giusto per fare baldoria con gli amici, altrimenti niente!!! :gren: :gren: :gren:

e vedi cugino , intendevo proprio quello, mi son scordato di scriverlo :P :D :gren: :gren:

be se non c'e' un tubo da fare , e' un ottimo passatempo ,
poi sai, avere quegli amici in casa, che amano il calcio in modo assiduo .e' divertente :gren:

humbert ,parto tra qualche giorno, e se mi girano , piccola capatina in sud africa ? :gren: eeeeee se mi piacerebbe :to:

ryo ,segue il giappone , a me piacerebbe andare per l'italia :P

notte :hola: :bravo:

<object width="960" height="745"><param name="movie" value="http://www.youtube-nocookie.com/v/xCypC ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube-nocookie.com/v/xCypC ... 2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="960" height="745"></embed></object>[/youtube]
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

raga meglio godersi questi momenti .........................................................

.

.

.
<object width="960" height="745"><param name="movie" value="http://www.youtube-nocookie.com/v/h0Y6D ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube-nocookie.com/v/h0Y6D ... 2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="960" height="745"></embed></object>[/youtube]
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

devo dire solo una cosa ,............ il contratto a termine detterminato, e solo una scusa di ricatto tra l'impresa e i suoi lavotatori

in italia funziona così, altrimenti non ti rinnovano il contratto.... io purtroppo non sono molto manegevole

il resto dei miei pensieri gli lascio a voi.........

<object width="960" height="745"><param name="movie" value="http://www.youtube-nocookie.com/v/5IuX1 ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube-nocookie.com/v/5IuX1 ... 2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="960" height="745"></embed></object>[/youtube]
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TURBO

Messaggio da kratos1873 »

Bravolover88 ha scritto:Ragaaaa..è arrivata la belvaaaaaaaa!!! Madò come rombaaaaaaaa!!! è uno spettacolo la mia Bravozza nero Provocatore!! :sbav: :sbav:
con BMC e scarico è molto + libera e poi suona da paura..a 3500 giri nn si sta nell'abitacolo!! VROOOOOOOM!! :appla: :appla: :appla: :metallica: :metallica: :metallica:
gli xenon sono una favola e lampeggiano alla grande gli abbaglianti..il colore è ganzissimo..in teoria sono 12000k ma sono una via di mezzo fra 5.000/6.000 e12.000k!
i lavafari ci stanno da Dio :sbav: :sbav: :sbav: ..quando monterò l'impianto frenante Hgt sarà veramente una bomba!! l'antifurto è una cosa assurdaaaaaaa!! parla in inglese e mi dà ordini! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi fa piacere x te. ;)

P.S: ragazzi buon sabato a tutti. Ho già visto un mare come una tavola, penso di buttarmi a fare pesca subacquea. :pesce:
A dopo. :hola: :hola:
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Buona giornata, per me è gia' come se fosse pomeriggio inoltrato, visto la sveglia alle 4 per il lavoro...
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

Buon pomeriggio e buon sabato a tutti :)
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Bloccato