@ dave dici????mmmm dai ero ancora sanissima lì

Moderatore: Staff
ladyabarth ha scritto: @ dave dici????mmmm dai ero ancora sanissima lì![]()
![]()
Humbert ha scritto:EVVIVA GLI SPOSI!!!![]()
![]()
Ben tornato Marco![]()
![]()
Ciao Marcelluzzo, vedo con gioia che riesci a seguire il btc![]()
![]()
todo bien amico mio????
Buona serata a tutti
sono un po dalla parte di ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Ah, insomma, con tutti sti matrimoni... Mi fate venire l'orticaria! Comunque auguri a tutti| Preda il vestito bianco tuo come scelta è uno spettacolo! Non c'e' stacco di colori, ma semmai dovessi impazzire lo volevo anche io bianco!
come hai ragione..fabioskandal ha scritto: cmq una cosa che odio dei matrimoni in generale che li fanno sempre il 15 agosto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caldo
No no, quella era la livrea che abbiamo fatto noi per la cerimonia, poi ti faccio come me la avevano ridotta gli amici... era inevitabile...DaveDevil ha scritto:ebbravo marco!
dai pensavo peggio la bravozza rossa...
un mio amico s'è sposato col bmw nero, lo hanno praticamente fatto bianco tra schiuma e farina!
ovviamente il tutto bene incartato da 10 rotoloni regina!
Grazie!!!ladyabarth ha scritto:![]()
![]()
MARCO e ben tornatoooooooooooo
che belli che eravate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si non è mai stata contraria anzi.. anche perchè sa quanto ci tengo e mi faceva piacere averla con me anche quel giorno!austin81 ha scritto:complimentoni amad !!! ancora auguri !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: vedo che tua moglie ti ha dato carta libera di portare la bravo al matrimonio...
la mia fidanzata ha giurato che se le vede nel giorno del matrimonio non si presenta all'altare!!