alla grande...DaveDevil ha scritto:Si siamo qua...
dall'ultimo mio post si sono aggiunte altre 4 persone e 2 bravo nuove

Dai divertitevi, un abbraccio a tutti da parte mia.

Moderatore: Staff
alla grande...DaveDevil ha scritto:Si siamo qua...
dall'ultimo mio post si sono aggiunte altre 4 persone e 2 bravo nuove
Humbert ha scritto:grazie sempre a lui e Laura per non avermi cannibalizzato le plastiche interne![]()
![]()
DaveDevil ha scritto:Humbert ha scritto:grazie sempre a lui e Laura per non avermi cannibalizzato le plastiche interne![]()
![]()
diamine, sapevo che esistevano gli interni ORIGINALI NERI per la bravo, ma non li avevo mai visto di persona.
la prossima volta, il cruscotto me lo prendo io, mentre laura si piglia le cartelle anteriori e posteriori, e i pulsanti alzavetro!!!
ho paura che era il contrario.... domanda alla laura!cleric88 ha scritto:dave dillo che ti attizzava il cameriere!!!![]()
![]()
ahahahahaDaveDevil ha scritto:ho paura che era il contrario.... domanda alla laura!cleric88 ha scritto:dave dillo che ti attizzava il cameriere!!!![]()
![]()
sia lei che marco (amad): "oh dave, sta arrivando!!! spostati quando prende il piatto sennò ti tocca la spalla!"
io mi spostavo, praticamente in braccio a chi mi stava accanto...
e puntualmente il cameriera andava dalla parte opposta a dove io avevo aperto lo "spazio".... PAT PAT sulla spalla..... "scusi, posso prendere il piatto?"
ma pork....