dalle vostre parti che tempo fà ????
Moderatore: Staff
si, ho sentito pure ioryo_di_shinjuku ha scritto:Mi dispiace rovinare l'atmosfera spensierata, ma ho appena appreso che Tarricone non ce l'ha fatta...
Pietro Taricone è morto, vittima di un terribile incidente avvenuto durante un lancio col paracadute vicino Terni. È stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico (9 ore) all'ospedale Santa Maria dove i sanitari hanno tentato di tamponare una grave emorragia interna. L'artista casertano si era recato a Terni con moglie e figlia per lanciarsi dopo un volo dall'aviosuperfice di Maratta. Sarebbe saltato da un Cesna caravan turbo elica, nell'ambito di una serie di attività svolte in questi giorni dalla scuola di paracadutismo 'Gordio' di Terni. Ha al suo attivo oltre 100 lanci, ma ieri qualcosa è andato storto. A metà della discesa, forse per un suo errore causato da un'improvvisa raffica di vento, le corde del paracadute si sono arrotolate su loro stesse facendo precipitare Taricone al suolo. Uno schianto da incubo. Immediati i soccorsi, ma da subito le condizioni dell'attore sono apparse molto critiche: fratture multiple, sospetta emorragia interna, trauma alla testa, e completa incoscienza.
povero , pero' mi dispiaceryo_di_shinjuku ha scritto:A me l'ha detto ieri sera un amica, io non sapevo nulla eprche' non guardo i tg, troppo truci...
Poi pochi minuti fa la mia tipa via sms mi ha detto che era morto...
BravoGt86 ha scritto:però ti sei scordato una cosa importantissima
il cornetto