Bravolover88 ha scritto:pure il 1600? son contenta x te..
che fai la gelosa?
goditi il 1.2 finchè ce l'hai, lo sai benissimo che è una soluzione "temporanea" come la mia hgt...

Moderatore: Staff
Bravolover88 ha scritto:pure il 1600? son contenta x te..
intanto è 1.4! se ti sente ke le hai dato della 1200cc ti fa nero come lei e la tua!DaveDevil ha scritto:Bravolover88 ha scritto:pure il 1600? son contenta x te..
che fai la gelosa?
goditi il 1.2 finchè ce l'hai, lo sai benissimo che è una soluzione "temporanea" come la mia hgt...
aleht ha scritto:ti saldo col crick
La vorrei solo riverniciare per farla tutta uguale... magari due lavorettini ma niente di che.. Cavolo se mi fai venire voglia di portartela su...ryo_di_shinjuku ha scritto:
Il mio carrozziere con 1000 euro se non c'e' da stuccare troppo te la fa tutta!
Hei qualcosa contro il 1.2?!?!Bravolover88 ha scritto:intanto è 1.4! se ti sente ke le hai dato della 1200cc ti fa nero come lei e la tua!DaveDevil ha scritto:Bravolover88 ha scritto:pure il 1600? son contenta x te..
che fai la gelosa?
beh, la vedo dura trapiantare un diesel sulla mia..siamo in italia..poi mi devo informare sui multijet..il 105 jtd è euro 2 e non va bene.. il 100 jtd ke sarebbe euro 3 si trova male..se ci andasse un mj ke minimo è euro 4...ma tanto lo so ke non sarà mai come dico io..
Amad ha scritto:Hei qualcosa contro il 1.2?!?!Bravolover88 ha scritto:
intanto è 1.4! se ti sente ke le hai dato della 1200cc ti fa nero come lei e la tua!
beh, la vedo dura trapiantare un diesel sulla mia..siamo in italia..poi mi devo informare sui multijet..il 105 jtd è euro 2 e non va bene.. il 100 jtd ke sarebbe euro 3 si trova male..se ci andasse un mj ke minimo è euro 4...ma tanto lo so ke non sarà mai come dico io..![]()
![]()