HEROE'S BTC BAR 004

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: TURBO

Re: HEROE'S BTC BAR 004

Messaggio da kratos1873 »

clatro ha scritto:
Forse la prospettiva della foto inganna.
Le ruote sono di poco dentro il para , neanche a filo.

Però ho il para hgt che è + largo di qualche cm rispetto al para bravo... :D

Ho fatto fare il lavoro al carrozziere perchè i distanziali sono stati stuccati insiema al mozzo .
Tanto per renderli invisibili.
:hola:
Ciao Claudiuzzo, il lavoro è davvero ben fatto :giusto:
...però ti dico x esperienza diretta, ke le nuove leve delle fdo se ne accorgono lo stesso... :roll:
La cosa importante invece è ke le ruote siano a filo, li NN ti "dovrebbero" dir nulla.. ;)
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Amad ha scritto:
Si ma sempre meno abusivo di me che giro con il distanziale bello in vista...
Fa bene mio cugino che la manda su in germania ad omologare....

Con il distanziale in vista si rischia troppo secondo me. :)

In ogni caso di solito tendono a non prendersela per un distanziale , ma se ti beccano ad es. oltre il limite di velicità e non hanno l'autovelox allora ti fermano e ti spulciano la car per vedere dove possono attaccarsi.
Immagine
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

No no qua nei mesi passati ne hanno ritirati di libretti per i distanziali, infatti anche io li avevo smontati.
E non è vero che se non sei fuori dal passaruota non ti dico niente, non gliene frega un EDIT AUTOMATICO.
Le nuove leve se ne accorgono perchè hanno anche loro l'auto tuning, come un carabiniere qui da me...
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

clatro ha scritto:
Amad ha scritto:
Fai un paio di foto un pò più dettagliate che voglio vedere come è venuto il lavoro..

Ecco le foto del distanziale con il mozzo stuccato e verniciato.

Sembra un pezzo unico. :D

ottimo lavoro, forse l'avrei fatti neri però!

x quanto riguarda la "vitarella" anche se nn monti il distanziale c'è, anzi ci sono, xkè ci sono quei due perni che servirebbero x il centraggio della borchia, quindi hai pure un'altra scusa, ovvero che davano noia al cerchio ed hai optate x un bullone che rimane a filo...

l'unica noi di un lavoro del genere è quando devi cambiare dischi...
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Bel lavoro Cla, unica cosa il colore, sarebbe stato meglio usare lo stesso del discho che fa effetto ferro, anche se non so se esiste, magari con qualche spruttata di arancio/marrone ruggine! Allora si che sarebbe stato perfetto! :gren:
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Amad ha scritto:No no qua nei mesi passati ne hanno ritirati di libretti per i distanziali, infatti anche io li avevo smontati.
E non è vero che se non sei fuori dal passaruota non ti dico niente, non gliene frega un cavolo.
Le nuove leve se ne accorgono perchè hanno anche loro l'auto tuning, come un carabiniere qui da me...
Quoto.
Non c'entra niente se non escono dal passaruota.

Io ho cerchio con et molto basso . Quindi già loro i cerchi sono + sporgenti. ( posso dire questo se mi fermano ed in effetti sarei a norma... :roll: )

Piccola paraculata che ho fatto... :gren: ho messo i distanziali da 12 dietro e da 20 davanti... :D

Quindi con il para hgt all'anteriore ( molto +largo del para Bravo...) l'effetto "allargamento" è davvero nascosto.

In realtà tra i distanziali e l'et basso la mia carreggiata anteriore è + larga di ben ( circa ) 8 cm!
:angel: :angel:

Ps: con i 20 anteriori e i 12 al posteriore la car di poggia meno in curva sulla ruota ant esterna.
Mò è così ( sulla mia...) .
Lo so che tutte le discussioni tendono a dire il contrario. Ma io adesso entro in curva + piatto di prima.
Immagine
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto

clatro ha scritto:
Amad ha scritto:No no qua nei mesi passati ne hanno ritirati di libretti per i distanziali, infatti anche io li avevo smontati.
E non è vero che se non sei fuori dal passaruota non ti dico niente, non gliene frega un cavolo.
Quoto.
..insomma nn sono tanto daccordo, perkè una cosa è vedere le ruote ke ti fuoriescono dal passaruota :eek: ,un altra è ke sei a filo...disposizione ke ci veniva assegnata direttamente dal comandante di turno ( ke ovviamente sapeva del distanziale)...
Per dirvi: su 100 makkine ke fermavamo le 50 a filo li lasciavamo passare ( a meno di altre pappagallate.. :gren: ) le restanti 50 NON a filo tutte rigorosamente multate: cioè infrazione troppo evidente da poterle fare by passare...

Poi è kiaro se ti vogliono far storie a tutti i costi, amen. :angel:
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Ragazzi mi serve una info: costo della consolle in plastica(quella argentata) centrale .. :tongue:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Denghiu ;)
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

kratos1873 ha scritto:
clatro ha scritto:
Quoto.
..insomma nn sono tanto daccordo, perkè una cosa è vedere le ruote ke ti fuoriescono dal passaruota :eek: ,un altra è ke sei a filo...disposizione ke ci veniva assegnata direttamente dal comandante di turno ( ke ovviamente sapeva del distanziale)...
Per dirvi: su 100 makkine ke fermavamo le 50 a filo li lasciavamo passare ( a meno di altre pappagallate.. :gren: ) le restanti 50 NON a filo tutte rigorosamente multate: cioè infrazione troppo evidente da poterle fare by passare...

Se le ruote sporgono oltre che non essere a norma per i distanziali, diventa anche molto pericoloso, ad es. per i pedoni.

Passando vicino alla car potrebbero essere agganciati dalla ruota stessa.
Un pericolo molto grande perchè sarebbero trascinati sotto la car anche ad andature ridottissime.
:)
Immagine
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.9 Jtd

Messaggio da preda »

ragazzi piove!!!

:appla: :appla: :appla:
:) :) :)
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Bello, io voglio anche le lame che escono dalle ruote allora!!!
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

Buonasera :hola:
in effetti è un lavoro che dovrei fare anche io quello dei distanziali...
i miei sono ben in vista, anche se tulle le volte che mi hanno fermato non me li hanno mai controllati
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

kratos1873 ha scritto:
clatro ha scritto:
Quoto.

Si il discorso è che sono cmq fuori norma ma se sei dentro attiri meno l'attenzione, se sei fuori è un suicidio.

PS: Per la console dovrei averne una in garage, 25 spedita..
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

:giusto: ottimissimo lavoro claudiooo :metallica: ,

be raga una buona serata a tutti :hola: giusto il tempo di una doccia che si va un po' in giro :D
:sbav: :sbav: :sbav:
:hola:
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

kratos1873 ha scritto:Ragazzi mi serve una info: costo della consolle in plastica(quella argentata) centrale .. :tongue:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Denghiu ;)
Quale consolle?
Ci sono le frecce dapertutto! :fagiano:
Immagine
Bloccato