ryo_di_shinjuku ha scritto:Bello, io voglio anche le lame che escono dalle ruote allora!!!

può andare??

Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:Bello, io voglio anche le lame che escono dalle ruote allora!!!
questa la conosco e' stata fatta così da un programma televisivo tedesco,Bravolover88 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Bello, io voglio anche le lame che escono dalle ruote allora!!!
può andare??![]()
ciao angyangy ha scritto:buona sera![]()
e' confermatoabbiamo comprato a marcy la sua nuova bravo
tra una decisione ed un altra abbiamo optato per
una bravo 1.4 benzina -gpl
Bravolover88 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Bello, io voglio anche le lame che escono dalle ruote allora!!!
può andare??![]()
Tedesco? veramente è il programma automobilistico piu' famoso al mondo ed è inglese!angy ha scritto:questa la conosco e' stata fatta così da un programma televisivo tedesco,Bravolover88 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Bello, io voglio anche le lame che escono dalle ruote allora!!!
può andare??![]()
non direi proprio sfigate 1.4Bravolover88 ha scritto: ciao angy..wow, benvenuto nel piccolo gruppo delle sfigate 1.4 Marcy
Ma scusa, compra i collettori originali della punto gt turbo con quello che c'e' attaccato dopo! Allora si che sarai contento di avere una 1400...angy ha scritto:buona sera![]()
una bravo 1.4 benzina -gplalmeno non si lamentera' per i consumi
pero' di carrozzeria e' messa benissimo il colore e' azzurrino chiaro
![]()
be poi a farle le modifiche di rito penseremo la settimana prossimala sua verra' rottamata esattamente martedì prossimo ,
a proposito sto cercando collettori super sprint per il 1.4 di marcy , cosi se tiriamo giu' il motore facciamo le modifiche per bene,
domani cerchero' di fargli fare le foto come la mettiamo sul ponte![]()
marcy no problemabiamo pensato anche alla bandiera sul tetto e il colore arancione di hazzard
pandemonios ha scritto:Buongiorno a tutti...
Siamo già a metà settimana
visto?? se mi ci metto trovo cose interessantiryo_di_shinjuku ha scritto:Bravolover88 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Bello, io voglio anche le lame che escono dalle ruote allora!!!
può andare??![]()
che kikka che hai trovato Laura!!! era la macchina preparata da Jeremy Clarkson in una puntata di top gear!
grazie x i complimenti alla macchina xò un 1400 aspirato rimane un triste 1400 aspiratoangy ha scritto:non direi proprio sfigate 1.4Bravolover88 ha scritto: ciao angy..wow, benvenuto nel piccolo gruppo delle sfigate 1.4 Marcy
poi ho visto le foto della tua ed e' stupendamente bella
ovviamente dal 1.4 non tireremo fuori gran che messa così, però per vie traverse, cerchiamo (in poche parole) di migliorarla ... il motore 1.6 di marci e' un bel motore , diciamo che gli diamo una bella spinta![]()
mamma sono andata a fare spese..ho comprato un turbo benzinaryo_di_shinjuku ha scritto:angy ha scritto:buona sera![]()
una bravo 1.4 benzina -gplalmeno non si lamentera' per i consumi
pero' di carrozzeria e' messa benissimo il colore e' azzurrino chiaro
![]()
be poi a farle le modifiche di rito penseremo la settimana prossimala sua verra' rottamata esattamente martedì prossimo ,
a proposito sto cercando collettori super sprint per il 1.4 di marcy , cosi se tiriamo giu' il motore facciamo le modifiche per bene,
domani cerchero' di fargli fare le foto come la mettiamo sul ponte![]()
marcy no problemabiamo pensato anche alla bandiera sul tetto e il colore arancione di hazzard
Ma scusa, compra i collettori originali della punto gt turbo con quello che c'e' attaccato dopo! Allora si che sarai contento di avere una 1400...