A però che spettacolo

secondo me è una gran macchina e proprio il marchio Renault a differenza di come dicono in tanti, è un prodotto serio e parlo per esperienza personale: la mia prima macchina fu proprio una Renault, un 19 16v 1800cc (pure elaborata

)...in quasi 5 anni non mi ha dato nessuna noia al di fuori di quelle dovute proprio alle modifiche apportate, se non ricordo male, non mi pare di aver MAI bruciato nemmeno una lampadina... e non a caso a distanza di 15 anni,la scorsa estate ne stavo per acquistare una uguale,ma cabriolet
Mio padre ha avuto come ultime auto una R9 dal 1982 al 1990 e una R19 1400 chamade dal '90 al '98 (anno in cui lui è venuto a mancare) e pure queste mai un problema!!!!...macchine comode spaziose ed affidabilissime (per la categoria e per gli anni di produzione).
Non so quelle di oggi, anche perchè le linee degli ultimi anni non mi attraggono molto (apparte la megane cc) e non ci ho mai fatto un pensiero,ma sicuramente saranno auto rispettabili e con tutte le carte in regola per la categoria che occupano...
....Buona sera a todos

siete pronti per il weekend più caldo e afoso di tutta l'estate 2010??? mi viene già male
CATIA un consiglio (ma vale per tutti): un bel ventilatore o a piantana o a soffitto e vedrai che il semplice movimento dell'aria (la temperatura sarà la medesima) darà sollievo e aiuterà ad affrontare la notte. e per i casi più estremi,una bella borsa dell'acqua calda,ma logicamente riempita d'H2O e messa nel congelatore e poi opportunamente avvolta in un sacchetto o in un asciugamano, per non inzuppare il letto con la condensa, sulla quale appoggiare una mano durante la notte...vi assicuro che sarà un toccasana senza effetti colaterali

......condizionatore?? mai impostare la temperatura inferiore di 4/5 gradi in rapporto a quella esterna (fuori ci sono 30 gradi?!?! non mettene in casa o in auto meno di 25/26)