laura al 1.4 ci stanno pensando angy e' il suo gruppetto da 4 birre vedrai che qualcosa tirano fuori
poi dipende che cosa vuoi ottenere dal 1.4 , intanto si prova a turbarla poi per il problema cammes e pistoni, bielle , e punterie ..booo tutti sono esperti tranne me
da quel poco che ho capito, queste cose elencate vanno montate per una maggior pressione nel turbo
ho chiesto ad angy di farmi un prontuario di intervento con pezzi sigle ecc, e manuale di manutenzione
vediamo che esce fuori di certo esce un bel gioccatolino , volevi un po di ripresa?
vediamo se ad ottobre qualcuno riesce a prendermi con un jtd o 1.6. 1.8 originali eeeee
ciao marco ascolta potresti ricontrollare nell omologazione scarico , cioe' se quello che hai tu potrebbe montare al 1.4 ? grassie
ciao cla
weee ma che scappo..sono col cellulare bello..vi leggo spesso..TI FACCIO GLI AUGURI!!poi mi spiegherai perche non hai preso la jtd!
per il resto,salutone a tutti,non ho news dal meccanico,non ho tempo di grattarmi la testa,lavoro 14 ore al giorno e mi sa che non mi toccheranno neppure le ferie
appena mi collego dal pc vi faccio vedere un pò di fotuzze del vano motore vuoto della marea e il td messo da parte
vi comunico che tra qualche settimana potrei aver bisogno di due fari marea (ryo mi sa che toccherà a te )
e un consiglio su assetto/cerchi..
buonanotte a tutti i supereroi domani si lavora(alle 7)meglio smammare a letto altrimenti non riesco a svegliarmi
marcè,ci sentiamo domani che il mio pc è in ufficio
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Humbert ha scritto:Raga scusate,ma ora vado,la doccia mi aspetta. A domani popolo della notte.
Baci e abbracci a tutti.
Buona notte e sogni .....bollenti
Notte humbè e fai il bravo stanotte... hehe! E fai gli auguri alla donna da parte di tutto il BTC!!!
Mi sa che vado a nanna pure io, son spappolato in sto periodo con sto caldo. Notte a tutti!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
mareatd75 ha scritto:
weee ma che scappo..sono col cellulare bello..vi leggo spesso..TI FACCIO GLI AUGURI!!poi mi spiegherai perche non hai preso la jtd!
per il resto,salutone a tutti,non ho news dal meccanico,non ho tempo di grattarmi la testa,lavoro 14 ore al giorno e mi sa che non mi toccheranno neppure le ferie
appena mi collego dal pc vi faccio vedere un pò di fotuzze del vano motore vuoto della marea e il td messo da parte
vi comunico che tra qualche settimana potrei aver bisogno di due fari marea (ryo mi sa che toccherà a te )
e un consiglio su assetto/cerchi..
buonanotte a tutti i supereroi domani si lavora(alle 7)meglio smammare a letto altrimenti non riesco a svegliarmi
marcè,ci sentiamo domani che il mio pc è in ufficio
ok paolo
austin81 ha scritto:che fanno le cubane marcy?? mettimi in guardia!!!
eee ste, di dico che se gli piaci ,,,, ci mettono poco e non lo mandano a dire
Humbert ha scritto:Raga scusate,ma ora vado,la doccia mi aspetta. A domani popolo della notte.
Baci e abbracci a tutti.
Buona notte e sogni .....bollenti
Notte humbè e fai il bravo stanotte... hehe! E fai gli auguri alla donna da parte di tutto il BTC!!!
Mi sa che vado a nanna pure io, son spappolato in sto periodo con sto caldo. Notte a tutti!
notte hubertt
marco ti ho scritto prima, per lo scarico controlli se puo' andar bene anche per il 1.4? o e' solo esclusivamente 1.2?
grazzzzie
Humbert ha scritto:raga una domanda stupidissima,ma il dubbio mi attanaglia:
Ho notato che sulla Bravo (sulla mia,ma penso che sia uguale per tutti), anche con i finestrini spalancati, circola pochissima aria quando si è in marcia,cosa che con tutte le altre non ho mai notato (praticamente per sentire l'aria devo tenere fuori il braccio dal finestrino,altrimenti quasi nulla)...voi lo avete mai notato????
ma esisterà un kit per aprire a compasso i vetri posteriori????
Bravolover88 ha scritto:ciao..potrei prendere a pugni il mondo..come disse la Catia qualke giorno fa..
@ Cla: 130 a 4000 giri? a me li fa a 120
@ Ryo: dicci ancora del 1400!!
Che vuoi sapere piccola?
Bravolover88 ha scritto:
Humbert ha scritto:
Bravolover88 ha scritto:ciao..potrei prendere a pugni il mondo..come disse la Catia qualke giorno fa..
@ Cla: 130 a 4000 giri? a me li fa a 120
@ Ryo: dicci ancora del 1400!!
Buona sera signorina
dai stai calma e non picchiare nessuno,con sto caldo ti farebbe solo sudare inutilmente ....aspetta qualche mese e poi ci penso io con una bella missione punitiva
vedi ke suderei volentieri pur di picchiare ki dico io..anche se ho fatto la doccia poco fa
Difficile tenermi e non rischiare di entrare nell' HARD e HOT
marcy ha scritto:
eee ste, di dico che se gli piaci ,,,, ci mettono poco e non lo mandano a dire
infatti.... è proprio cosi'.... non te le levi + di dosso....
cmq a parte lo scherzo; è una brava ragazza; molto simpatica ed intelligente!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
kratos1873 ha scritto:Buona sera ragazzi, mi collego un attimino giusto x salutare tutti; stanotte mi aspetta una nottataccia..
...dunque ho letto un pò di cose davvero interessanti, vedi AUSTIN e mio fratello HUMBERT(azzo si ci mette pure il cane.. ); e bravi
@ MARCY: Mi raccomando voglio vedere le foto della tua bestiolina..
Un salutone a tutti.
grazie kratos!! purtroppo sono fidanzato.... ed ancora purtroppo queste occasioni capitano smp quando si è fidanzati.... vero è che negli ultimi 10 anni sono stato fidanzato con parecchie ragazze e sono stato single solo per 12 mesi circa in totale fra prendi e molla... ma in quei 12 mesi da single nessuna occasione d'oro.... cadono smp da fidanzato.. e che sfiga....
FIAT BRAVO TUNING CLUB
marce ma vaelntino mi ha detto che il motore lo porta domani alle 10 oopss oggi alle 10
e viene con il team, .......la sera lascia acceso il cellulare
si e' arrabbiato perche' non sapeva della tua partenza ha detto di dirti che se per il 15 di agosto non gli porti il vino ti apre come un mandarino ( ti segara su cu )
poi ha detto che per la modifica ci pensano loro , basta solo che come rientri fai due spettacoli con loro
altra cosa.... due casse non bastano ..... almeno 5
2 per valentino e tre per il gruppo scherzo :pernacchia .
per il vino, gli ho risposto che dovevo andarci io, a mamoiada
ti manda i saluti e a detto di stare tranquillo che per trasformare il motore ci pensano loro
per il club-- posto un video di un amico di marcello ,anzi forse e' il suo gemello sono gli amici di marcy valentino e' il protagonista ....
marce non volermene, ma isieme siete praticamente suonati persi
amici di marcy del nord sardegna
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fmh2E-Jq9uE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fmh2E-Jq9uE&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]