Bene, sono contento per voi, anche se a questa notizia avrai di sicuro spezzato il cuore a molti bravisti!!!Bravolover88 ha scritto:arrivata la persona
La distanza non è poca, ma almeno vi mancherete e sara' bello vedersi!
Fate i Bravi!
Moderatore: Staff
Bene, sono contento per voi, anche se a questa notizia avrai di sicuro spezzato il cuore a molti bravisti!!!Bravolover88 ha scritto:arrivata la persona
A limonare dovreste pensarci voi! O gia' volete fare le cose a 3?Bravolover88 ha scritto:un po' di limoncello??ladyabarth ha scritto:bhe la mia benedizione ve lo data sono ultrissimamente felice
![]()
![]()
devo mettermi a ballare???mmmm bhe son anche bravetta
![]()
![]()
![]()
Sono contento Laura!Bravolover88 ha scritto:Ciao raga, stasera devo darvi una notizia molto importante e bella!! Beh alcuni di voi forse se ne saranno già accorti il giorno del raduno, altri da una foto in particolare del raduno..alcuni sospettavano la cosa, altri (o forse erano sempre gli stessi! XD) ci stuzzicavano a farci confessare il fatto..amò, glielo diciamo?? ma sì!! Pronti?? Io e Fabrizio (Cleric88) ci siamo messi insieme!!
Sì, lo sappiamo, sembra impossibile che da una mezza giornata di raduno sia potuto nascere tutto..è stato un colpo di fulmine! (Però quella foto mia con Pinocchio te la potevi anche risparmiare, eh!!)..tutto è nato quando stavamo votando le macchine..lui è venuto a guardare la mia..non aveva mai visto una Bravo col tettino, gli è piaciuta la mia pedaliera Momo e il poggiapiede della Nuova Bravo e...e poi una Bravo tira l'altra..mi ha chiesto il numero, ci siamo sentiti per tutta la settimana e la domenica successiva al raduno ci siamo incontrati a Viareggio...e lì abbiamo deciso di metterci insieme! Dopotutto siamo molto simili, stile della Bravo a parte..lui adora il clean (da qui il soprannome "Fresh And Clean"!! XD), io secondo lui invece son tamarra! Ma nonostante questo piccolo dettaglio ci piace la stessa musica, ci piace il cinema, la fotografia e...finalmente ho trovato qualcuno a cui piace la montagna!! Siamo anche dell'88 tutti e duemeglio di così! Siamo felici!! Un ringraziamento speciale alla Catia per averci dato la possibilità di conoscerci!! Galeotto fu questo raduno!! XD
Un balletto lo potresti pure fare...ladyabarth ha scritto:bhe la mia benedizione ve lo data sono ultrissimamente felice
![]()
![]()
devo mettermi a ballare???mmmm bhe son anche bravetta
![]()
![]()
ladyabarth ha scritto:![]()
![]()
e sei tu????
bhe dai io me la cavicchio in quasi tutti i balli tranne il tango ma che mi piacerebbe molto![]()
![]()
![]()
e si claudio peccato che il video duri poco...clatro ha scritto:
![]()
![]()
si Catia, sò proprio io!![]()
Mi diverto così.
Il tango credo sia difficilissimo da eseguire.
Da Laura a Dave??...marcy ha scritto:![]()
![]()
e ora che la laura e con fabrizio, chi mi consola??? aaaaa,, meno male che c'e' dave
![]()
Sono arrivato fino in fondo alla stanza.marcy ha scritto:e si claudio peccato che il video duri poco...clatro ha scritto:
![]()
![]()
si Catia, sò proprio io!![]()
Mi diverto così.
Il tango credo sia difficilissimo da eseguire.
che ci devi fa ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma qui non c'e' la lingua...