già dave proprio brutta

Moderatore: Staff

eee dave lo so',, ho problemini per caricare video da youtube.....certe volte anche le immagini .....DaveDevil ha scritto:250 PAGINE!!!!!!!!!
a marcè!! non dovevamo chiudere a 250?

ragà ..hollywood significa che bisogna scegliere un film giusto?marcy ha scritto:eee dave lo so',, ho problemini per caricare video da youtube.....certe volte anche le immagini .....DaveDevil ha scritto:250 PAGINE!!!!!!!!!
a marcè!! non dovevamo chiudere a 250?
comunque stasera si cambia.....
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>WELCOME TO HOLLYWOOD

il bbcode e' attivo
    il bbcode e' attivo 

collegandomi al sito)...ora in volata riesco a dare l'addio al nostro caro e vecchio HEROE'S BTC BAR e spero più tardi il benvenuto al new HOLLYWOOD BAR
 collegandomi al sito)...ora in volata riesco a dare l'addio al nostro caro e vecchio HEROE'S BTC BAR e spero più tardi il benvenuto al new HOLLYWOOD BAR   

....ah ovviamente il mio ruolo è quello di (sconosciuto sicuramente a tutti voi) Arnie Cunningham, colui che compra e si innamora di CHRISTINE
 ....ah ovviamente il mio ruolo è quello di (sconosciuto sicuramente a tutti voi) Arnie Cunningham, colui che compra e si innamora di CHRISTINE   

....
 .... 

.........Grazieeeeee
 .........Grazieeeeee 
non preoccuparti humbertHumbert ha scritto:
p.s. MARCY scusa se non ti ho più fatto sapere per le mini, ti prego di portare pazienza ancora qualche giorno, sono d'innanzi ad un dubbio Amletico
.........Grazieeeeee
 non ho fretta tranquillo
  non ho fretta tranquillo