che si dice??

ryo perdonami , ma ho preso la palla al balzo

era troppo bella come battuta

buon proseguimento raga

,,
Moderatore: Staff

...no Ryo ti prego non dirmi così...ryo_di_shinjuku ha scritto:
Occhio che se vede sta foto dave pensa ad altro e si eccita...

marcy ha scritto:
e'e'e' kratos una confezzione che e' inconfondibile
non sono havana ... ma coimbra shugar
dove sei stato? mannaggia io ho gia'capito ,:quot:
pampero???? caracas? -panama - sanjose'
almenoche' ..... miami si comunque nell'america latina

oh è fidanzata pure lei ho risposto!!
 oh è fidanzata pure lei ho risposto!! 

marcy ha scritto:
raga mi e' giunta una mail da parte di un amica.....e piu' un pettegolezzo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il primo giorno si è presentato: Nino..sono bello,mia mamma dice che assomiglio a A.Banderas..ma un fotografo mi ha detto che sono molto meglio!Lavora per un agenzia,distribuisce i volantini..e poi ha aggiunto che in amore è sfortunato (e io li ho aggiunto :E DAI CHI NON LO è?)e Nino mi ha detto: SI..ma io ho 31 anni e sono VERGINE!!O mamma..e tutto questo davanti a l'altra gente!!HE è stata la mia risposta,o forse più un' espressione!!
E poi ho aggiunto:"Dai ognuno di noi ha il suo tempo"...è da allora (2 settimane) mi trovo a fare da consigliera-amica di NINO..Lui mi fa sorridere, vede le cose a suo modo..vive nel suo mondo!!Non capisce perché, anche se è bello (CARINO LO è DAVVERO)non ha amici e neanche una fidanzata..il primo bacio l'ha dato a 27 anni!!
Mi ha chiesto se ho il ragazzo?, (per non creare nessun malinteso al fatto che sono gentile,ho detto che mi sposo l'anno prossimo hihihi) e dopo un'attimo di delusione..mi ha chiesto della Majaoh è fidanzata pure lei ho risposto!!
Gli ho detto prova a fare qualche sport,assistere gli anziani..esci,vivi,conosci...ma per lui esiste solo il calcio.E' tifoso!!Sa tutto di tutti,è molto preparato in quello...
Se solo Nino sapesse che ho scritto di lui!!
mi dispiace scriverlo..ma che tenerezza povera stella!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tranquilla!! non lo sapra' nessuno !!

kratos1873 ha scritto:...no Ryo ti prego non dirmi così...ryo_di_shinjuku ha scritto:
Occhio che se vede sta foto dave pensa ad altro e si eccita...
Non ho capito molto bene, ma neanche mi interessa cosi' tanto da sforzarmi di capire....marcy ha scritto:
raga mi e' giunta una mail da parte di un amica.....e piu' un pettegolezzo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il primo giorno si è presentato: Nino..sono bello,mia mamma dice che assomiglio a A.Banderas..ma un fotografo mi ha detto che sono molto meglio!Lavora per un agenzia,distribuisce i volantini..e poi ha aggiunto che in amore è sfortunato (e io li ho aggiunto :E DAI CHI NON LO è?)e Nino mi ha detto: SI..ma io ho 31 anni e sono VERGINE!!O mamma..e tutto questo davanti a l'altra gente!!HE è stata la mia risposta,o forse più un' espressione!!
E poi ho aggiunto:"Dai ognuno di noi ha il suo tempo"...è da allora (2 settimane) mi trovo a fare da consigliera-amica di NINO..Lui mi fa sorridere, vede le cose a suo modo..vive nel suo mondo!!Non capisce perché, anche se è bello (CARINO LO è DAVVERO)non ha amici e neanche una fidanzata..il primo bacio l'ha dato a 27 anni!!
Mi ha chiesto se ho il ragazzo?, (per non creare nessun malinteso al fatto che sono gentile,ho detto che mi sposo l'anno prossimo hihihi) e dopo un'attimo di delusione..mi ha chiesto della Majaoh è fidanzata pure lei ho risposto!!
Gli ho detto prova a fare qualche sport,assistere gli anziani..esci,vivi,conosci...ma per lui esiste solo il calcio.E' tifoso!!Sa tutto di tutti,è molto preparato in quello...
Se solo Nino sapesse che ho scritto di lui!!
mi dispiace scriverlo..ma che tenerezza povera stella!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tranquilla!! non lo sapra' nessuno !!

fabioskandal ha scritto:ciao ragazzi per chi fosse in zona
domenica a rivazzano(pavia) ci sono gare di accelerazione
la bravo parteciapa fuori gare per i 400
no tranqui ryoryo_di_shinjuku ha scritto:
Non ho capito molto bene, ma neanche mi interessa cosi' tanto da sforzarmi di capire....

non era riferito a te.... era in pratica il primo giorno di lavoro di un amica, presso un bar,,,,e mi ha raccontato questa confidenza...
   non era riferito a te.... era in pratica il primo giorno di lavoro di un amica, presso un bar,,,,e mi ha raccontato questa confidenza... 

di la verita ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma non l'ho capita molto...
Magari fatta a mo di dialogo tipo
-te...
-tuo amico...
-te...
-tuo amico...
era piu' facile da capire (per me eh)