Poi quando sono dietro a un suv (ovviamente a nafta) col tetto aperto a ogni accelerata del suv mi entra una nuvola nera in abitacolo, maledetto chi ha inventato i suv!
Moderatore: Staff

ahahaha che accanimento gratuito!! guarda avrà i suoi lati positivi come quelli negativi,ma ti assicuro che da lassù ti senti e sei più sicuro e poi realmente domini la strada... e quando nel traffico cittadino o nei blocchi autostradali affianchi macchine come la tua o col tettuccio aperto o comunque macchine in genere con gentil donzelle dall'abbigliamento succinto, ti assicuro che in quei momenti esclami: "Benedetto chi ha inventato i suv!" .... oltre ai mille altri pregi e vantaggi. Poi è risaputo che io sono amante delle macchine gigantesche e da qui il continuo battibecco che ci facciamo io e Ryojhonnybravo ha scritto:suv maledetti! Ho una foto con la mia macchina parcheggiata di fianco a un suv, praticamente il mio tetto arriva a metà fiancata del suv, sembra una macchina giocattolo, ve la farò vedere
Poi quando sono dietro a un suv (ovviamente a nafta) col tetto aperto a ogni accelerata del suv mi entra una nuvola nera in abitacolo, maledetto chi ha inventato i suv!
 in riguardo alle macchine più belle del mondo ( le americane ) paragonate a .....
  in riguardo alle macchine più belle del mondo ( le americane ) paragonate a .....  ahahahahahaha
  ahahahahahaha

ahahahaha un'altro pilota della domenicajhonnybravo ha scritto:bé tra giapponesi e americane non c'é neanche paragone, basta un giro in pista o in montagna per capirlo...

..... ma vivete tutti in pista o di traverso?!?!?!?! ...ragazzi che guida ansiosa che avete, ma relax
 ..... ma vivete tutti in pista o di traverso?!?!?!?! ...ragazzi che guida ansiosa che avete, ma relax   
   godetevi anche il panorama e chi vi sta seduta accanto ( sempre che avete lo spazio per portare almeno un passeggero )
 godetevi anche il panorama e chi vi sta seduta accanto ( sempre che avete lo spazio per portare almeno un passeggero )   

per enorme che possa essere, è sicuramente grande quanto una delle più piccole americane, e se così non fosse, c'è n'è giusta una su mille.... e poi ripeto,la vita sulle 4 ruote non è fatta solo di traverso e se è così per voi, e di una americana avete paura, mi sa che allora di pilota avete ben poco, visto che come dite voi è la macchina che intraversa. Comunque è un discorso che andrà avanti a vita. Tenetevi pure i traversi che secondo voi solo le japan sanno fare, che io preferisco tutto il resto delle americane....ahahahahaha sti giovanijhonnybravo ha scritto:comunque humbert la skiline é enorme, fa paura vedera dal vivo e pesa un botto, eppure ha una manovrabilità e un piacere di guida da superleggera.

però ogni tanto un bel rettilineo per poter scaricare tutto il tachimetro vorrei averlo eccome..non sono mai riuscito ad avvicinarmi da quando ho rifatto il motore..
  però ogni tanto un bel rettilineo per poter scaricare tutto il tachimetro vorrei averlo eccome..non sono mai riuscito ad avvicinarmi da quando ho rifatto il motore..  
 Sì, sono solo quelle di posizioneWaKKa ha scritto:Jhonny visto che dici sempre che la macchina che ti sei preso e' bassa volevo chiederti una cosa: ti capita piu' spesso di rimanere abbagliato dalle altre macchine la notte?
Io ho notato che da quando ho messo l'assetto e abbassato completamente il sedile rimango piu' spesso abbagliato di prima...ma non vorrei fosse una mia impressione.
Peppe tutta quella luce e' data solo dalle posizioni??
 ma non sono forti, è un effetto della foto. Fanno la normale luce delle posizioni alogene, forse qualcosina in più.
 ma non sono forti, è un effetto della foto. Fanno la normale luce delle posizioni alogene, forse qualcosina in più.