Urgente aiuto per gatto investito.

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Urgente aiuto per gatto investito.

Messaggio da marcy »

:hola:
grazie angy :gren: di poche parole eee :gren:

si ryo allora la ricarica e' stata fatta alle 15:01 ,
be al gattino che nome gli diamo? :D
Avatar utente
morbo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 581
Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
Fiat: Bravo
Modello: JTD100
Località: Bologna

Re: Urgente aiuto per gatto investito.

Messaggio da morbo »

il nome per il gattino??? BRAVO :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Immagine
Immagine
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Urgente aiuto per gatto investito.

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Guarda, a dire il vero non ci penso neanche al nome, anche perche', spero che qualcuno se lo pigli insieme al fratellino, sono 3 volte in 2 giorni fra me e la mia ragazza che lo vediamo in giro e sembra che cerchi la sorellina investita... ;(
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: Urgente aiuto per gatto investito.

Messaggio da Humbert »

Ciao Ryo, innanzitutto complimenti per ciò che stai facendo, sei veramente una ottima persona!!!!!!!!!!!
purtroppo come dici tu,non esiste che ti debba fare carico delle spese medico sanitarie per salvare la vita ad un cucciolotto ferito che tu hai avuto il buon cuore di soccorrere, secondo me dovresti fare voce grossa,magari mandare una bella raccomandata al comune della tua città e qualche mail ai tg....
Anni fa,io e il mio ex cognato eravamo in giro in bici e ci capitò la stessa cosa, con la differenza che c'era un bel campanello di gente che si dispiaceva per sto povero gatto,ma pupù che qualcuno avesse mosso un dito per aiutarlo. Così noi telefonammo al 118 che a sua volta ci mise in contatto con l'E.N.P.A. e tempo due ore il gatto era già nelle mani del veterinario...anche a lui dovettero ricostruirgli la mascella perchè era distrutta, ma dopo un paio di settimane il gatto era a casa (era stato adottato dal mio ex parente) sano e salvo senza spendere un euro ( se non quello a nostra discrezione per fare una eventuale donazione)...purtroppo però successivamente scappò e mai più tornò a casa ;(
Ryo appena riesco ti faccio una ricarica,però dammi retta, fatti sentire!!!! non è giusto che tu ti debba far carico di queste spese.
p.s. anche se è brutto a dirsi, se fai la dichiarazione dei redditi, fatti rilasciare le ricevute,perchè le spese veterinarie vengono rimborsate (ovviamente in percentuale)...
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Urgente aiuto per gatto investito.

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Nella mia citta' non c'e' enpa, ho sentito saronno, 25 km da casa mia, e purtroppo mi hanno detto che non coprono la mia citta'...
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Urgente aiuto per gatto investito.

Messaggio da marcy »

dammi un po di tempo ryo e ti mando tutto il supporto di cui hai bisogno.. :giusto:
allora i gatti sono due ? giusto?
le particolari condizioni del primo le ho copiate ,,, vediamo un attimo la disponibilita'
tra milano e orio al serio...
devo solo fare un giro di telefonate in modo da occuparsene prima di ferragosto :giusto:
poi ti contatto in privato :giusto:
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Urgente aiuto per gatto investito.

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

ok, il secondo sarebbe il fratellino, mi piacerebbe tenerli uniti visto che tutt'ora il fraterllino cerca la sorellina investita...
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Urgente aiuto per gatto investito.

Messaggio da marcy »

non ci sono problemi :giusto: dammi solo un po di tempo


a tutti coloro che vorrebbero sostenere un iniziativa nobile... basta versare un po' di spiccioli alla postepay
che troverete all'inizio del topic


raga va bene qualsiasi cifra disponibile,,,, non stiamo aiutando una specie in via di estinzione,, ma una vittima della strada :roll: :roll:



,

.
-
Rispondi