Cambiare L'Autoradio di serie
Moderatore: Staff
-
bravoCT
- Bravista inesperto

- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9150cvsp
Re: Cambiare L'Autoradio di serie
se lo trovi a quel prezzo bene per te!!
se nn sarebbe stato valido nn l'avrei montato
il rappresentante mi aveva garantito che funzionava benissimo!! e di fatti va veramente bene
anche perchè tutto il mio impianto è tec "professiona car audio"
- nicopei
- Bravista

- Modello: 1.9 M-Jet
- Contatta:
good good good!!!!!!!!!!!
ora lo vado subito a montare!!!!!! almeno nn cambio la radio ke è troppo bella....!!!!!!!!1
grazie! se qualcuno poi ha un'idea di come aiutarmi a posizionare i tweeter nel baule lo ringrazio... o qualcuno ke faccia pannelli in fibra per il baule....
ricordo ke sto a riccione io!
ciaoooooo
-
bravoCT
- Bravista inesperto

in che senso i tweeter nel baule??
- nicopei
- Bravista

- Contatta:
si io li volevo mettere nel baule ke quando lo aprivo per fare il "cretino" la musica usciva da li... può andare???
-
bravoCT
- Bravista inesperto

se proprio ti piace questo potresti montare degli altoparlanti rigidi!! tipo 20 cm accoppiati con dei grossi tweeter!! orai io sono per il sound quality!!
-
manbo
- Bravista inesperto

- Modello: 150 Sport
Anch'io volevo cambiare l'autoradio di serie con una che avesse anche il lettore DVD/DivX, mp3, navigatore e non perdere tutto quello che che c'è già installato (comandi al volante, ingresso USB e bluetooth). Esiste un'autoradio così?
Questa http://www.alpine-europe.com/index.php?id=iva-w205r&L=3 potrebbe essere la mia soluzione?
C'è qualcosa che costa un pò meno?
Secondo voi è possibile sostituire l'antenna con una più corta o stile pinna di squalo BMW?
Questa http://www.alpine-europe.com/index.php?id=iva-w205r&L=3 potrebbe essere la mia soluzione?
C'è qualcosa che costa un pò meno?
Secondo voi è possibile sostituire l'antenna con una più corta o stile pinna di squalo BMW?
- davide1983
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Bè alpine diciamo che vai sul sicuro...Credo che ci siano marche un po più economiche...budget?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
bravoCT
- Bravista inesperto

confermo che con l'alpine vai sul sicuro!!! ma ultimamente i comandi al volante stanno dando problemi!! se devi fare una spesa del genere parla con il tuo istallatore e fatti assicurare che se nn và gli tornerai tutto!!
-
manbo
- Bravista inesperto

- Modello: 150 Sport
Non ho deciso un budget, anche perchè preferisco avere quello che chiedo e la qualità che spendere 100 € in meno e non essere soddisfatto.
- nicopei
- Bravista

- Contatta:
ma hai qualche foto da farmi vedere... nn ho capito quello che intendi tu... spiega bene dai... ciaooo!bravoCT ha scritto:se proprio ti piace questo potresti montare degli altoparlanti rigidi!! tipo 20 cm accoppiati con dei grossi tweeter!! orai io sono per il sound quality!!