sedili anteriori assemblati col c__o!!!

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
fraguly87
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 mjet

sedili anteriori assemblati col c__o!!!

Messaggio da fraguly87 »

pochi giorni fa stavo lavando la macchina quando, passando l'aspirapolvere, ho notato che il retro del sedile anteriore sinistro era rovinato...mi spiego meglio...dove c'è la tasca porta documenti, sia a sinistra che a destra vi sono i risvolti del tessuto del sedile...a partire dal basso i risvolti erano completamente disassemblati fino all'altezza della tasca portadocumenti...controllo il sedile destro e presentava lo stesso problema ma meno accentuato...porto l'auto in conce e mi hanno sistemato il tutto..sembra che quella parte non sia cucita bensì incastrata..data la qualità generale dell'auto non mi aspettavo un sistema così malmesso per assemblare i sedili...qualcuno ha notato qualcosa di simile?? n.b. i sedili sono quelli del pachetto sport..
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: sedili anteriori assemblati col c__o!!!

Messaggio da davide1983 »

Azz :eek: Con quello che comunque costa pensavo una qualità decisamente migliore
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
MareaHLX
Bravista
Bravista
Fiat: Marea
Modello: JTD105 HLX

Messaggio da MareaHLX »

vero col prezzo che ha :eek: :eek: .........................quindi il tesuto va da incastro :confused: :confused: :confused: non hai una foto della suddetta parte??????insomma dai fiat ora che stai risalendo ti perdi in cse coem sedili con parti ad incastro e bordi mal rifiniti???????mah :confused: :confused:
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
gallico
Bravista
Bravista
Modello: 1.4tjet150

Messaggio da gallico »

Ciao purtroppo devo confermarti che anche da me e successo sul sedile destro e poi sotto quello lato guida. In pratica non ci sono cuciture, la il rivestimento e attaccato ad incastro.... belllllaaaaaaa---
Immagine Immagine Immagine

Fiat Bravo T-jet 150cv
fraguly87
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6 mjet

Messaggio da fraguly87 »

ciao!!non ho foto perchè appena ho visto com'era conciato il sedile mi sono recato a ruote fumanti in concessionaria :ira: :ira: :ira: ...la macchina era troppo perfetta..doveva saltar fuori qualcosa...certo meglio un incastro del sedile che altro..però le 00 mi sono girate lo stesso :no:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

E ci credo....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
gianprior
Tuner
Tuner
Modello: 1.9 8v

Messaggio da gianprior »

anche a me è successo! proprio oggi metre l'aspiravo me ne sono accorto..
il sedile del passeggero anteriore... si, hanno un incastro con un gommino. :tongue:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Ma è magari risolvibile secondo voi?Nel senso che una volta che te la sistemano potrebbe ricapitare...C'è modo di sistemarli magari di "fai da te" così non capita più?
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

Era capitato anche a me e l'ho sistemato da solo. Sono 2 guide di plastica ad incastro, entrano una dentro l'altra.
Se posso suggerire qualcosa direi di non essere tanto drastici... è una macchina fatta in 18 mesi e da manodopera sottopagata. Francamente preferisco avere qualche piccola noia che posso risolvere da solo che comprare una cruccowagen perfetta :pern: (che poi è da vedere) e dare soldi a herr hubbert, kraft e tanti altri! :pern: :pern:
MoRpHeUs84
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6Mjet120

Messaggio da MoRpHeUs84 »

alla fine sono punti di vista secondo me e se i rivestimenti vengono via x interi è uno spasso, soprattutto quando devi lavare e sanificare gli interni, pensateci se cosi fosse vi risparmiereste lo smontaggio dei sedili e sopratutto il distacco del sensore dell'airbag ke una volta staccato e poi riattaccato x spegnere la spia devi x forza andare in concessionaria o da un'elettrauto.
cmq delle guide migliori le potevano anke studiare se poco poco sono un po storte devi stare ogni volta a sistemare la tappezzeria ke si sgancia :ira:
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
Rispondi