sedili anteriori assemblati col c__o!!!
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 mjet
sedili anteriori assemblati col c__o!!!
pochi giorni fa stavo lavando la macchina quando, passando l'aspirapolvere, ho notato che il retro del sedile anteriore sinistro era rovinato...mi spiego meglio...dove c'è la tasca porta documenti, sia a sinistra che a destra vi sono i risvolti del tessuto del sedile...a partire dal basso i risvolti erano completamente disassemblati fino all'altezza della tasca portadocumenti...controllo il sedile destro e presentava lo stesso problema ma meno accentuato...porto l'auto in conce e mi hanno sistemato il tutto..sembra che quella parte non sia cucita bensì incastrata..data la qualità generale dell'auto non mi aspettavo un sistema così malmesso per assemblare i sedili...qualcuno ha notato qualcosa di simile?? n.b. i sedili sono quelli del pachetto sport..
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: sedili anteriori assemblati col c__o!!!
Azz Con quello che comunque costa pensavo una qualità decisamente migliore
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- MareaHLX
- Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: JTD105 HLX
vero col prezzo che ha .........................quindi il tesuto va da incastro non hai una foto della suddetta parte??????insomma dai fiat ora che stai risalendo ti perdi in cse coem sedili con parti ad incastro e bordi mal rifiniti???????mah
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
-
- Bravista
- Modello: 1.4tjet150
Ciao purtroppo devo confermarti che anche da me e successo sul sedile destro e poi sotto quello lato guida. In pratica non ci sono cuciture, la il rivestimento e attaccato ad incastro.... belllllaaaaaaa---
Fiat Bravo T-jet 150cv
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 mjet
ciao!!non ho foto perchè appena ho visto com'era conciato il sedile mi sono recato a ruote fumanti in concessionaria ...la macchina era troppo perfetta..doveva saltar fuori qualcosa...certo meglio un incastro del sedile che altro..però le 00 mi sono girate lo stesso
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
E ci credo....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
anche a me è successo! proprio oggi metre l'aspiravo me ne sono accorto..
il sedile del passeggero anteriore... si, hanno un incastro con un gommino.
il sedile del passeggero anteriore... si, hanno un incastro con un gommino.
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ma è magari risolvibile secondo voi?Nel senso che una volta che te la sistemano potrebbe ricapitare...C'è modo di sistemarli magari di "fai da te" così non capita più?
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Era capitato anche a me e l'ho sistemato da solo. Sono 2 guide di plastica ad incastro, entrano una dentro l'altra.
Se posso suggerire qualcosa direi di non essere tanto drastici... è una macchina fatta in 18 mesi e da manodopera sottopagata. Francamente preferisco avere qualche piccola noia che posso risolvere da solo che comprare una cruccowagen perfetta (che poi è da vedere) e dare soldi a herr hubbert, kraft e tanti altri!
Se posso suggerire qualcosa direi di non essere tanto drastici... è una macchina fatta in 18 mesi e da manodopera sottopagata. Francamente preferisco avere qualche piccola noia che posso risolvere da solo che comprare una cruccowagen perfetta (che poi è da vedere) e dare soldi a herr hubbert, kraft e tanti altri!
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6Mjet120
alla fine sono punti di vista secondo me e se i rivestimenti vengono via x interi è uno spasso, soprattutto quando devi lavare e sanificare gli interni, pensateci se cosi fosse vi risparmiereste lo smontaggio dei sedili e sopratutto il distacco del sensore dell'airbag ke una volta staccato e poi riattaccato x spegnere la spia devi x forza andare in concessionaria o da un'elettrauto.
cmq delle guide migliori le potevano anke studiare se poco poco sono un po storte devi stare ogni volta a sistemare la tappezzeria ke si sgancia
cmq delle guide migliori le potevano anke studiare se poco poco sono un po storte devi stare ogni volta a sistemare la tappezzeria ke si sgancia
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?